FDL P-Banned |
Rispondi |
Autore | |
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi
Topic: FDL P-Banned Postato: 26 Febbraio 2009 alle 22:48 |
Grazie intanto.
Cmq il Reincarnato lo tengo per riprendere il Mono-Dad e a volte aiuta a chiudere ,la Beckoning in 3x mi piace così ,almeno io che ho sempre minimo 1-2 Wulf e 1 Necro per mano non ne posso fare a meno...XDXD Cmq prima della banned c'erano 2 Corvi e 1 DAD al posto di Ehren ,Necro e Chaos Sorcerer... Altri Fix? |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 24 Febbraio 2009 alle 12:00 |
ma perchè insistete con il reincarnato?
nel tuo gian ci sono già 3 luci, a che serve? meglio mono-sciocca a 'sto punto! |
|
Allergico ai cani?
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 18:13 |
bello!
va bene ke il sorcio è sgravo ed entra sempre senza problemi ma non riski di intopparti con le necro, dad e luce del rikiamo e untore? o rimuovi di sorcio o ti tieni il cimitero per le altre combo. |
|
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 17:39 |
Bello. E secondo me 3 Luce del Richiamo vanno benissimo.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 17:30 |
nn sono troppe 3 luce del richiamo?
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 23 Febbraio 2009 alle 17:10 |
2 Judgment Dragon
2 Lyla ,Stregona Fedele della Luce 1 Zombie Untore 1 Chaos Sorcerer 1 Dark Armed Dragon 3 Necro-Gardna 1 Phantom of Chaos 3 Wulf ,Bestia Fedele della Luce 2 Celestia ,Angelo Fedele della Luce 3 Lumina ,Evocatrice Fedele Della luce 2 Garoth ,Guerriero Fedele Della Luce 1 Ehren ,Monaca fedele della Luce 3 L'Onesto 1 Jain ,Guerriero Fedele Della Luce 3 Ricarica Solare 3 Carica della Brigata della Luce 1 Tempesta Potente 1 Mostro Reincarnato 1 Mostro resuscitato 1 Tributo Torrenziale 1 Crush Card Virus 3 Beckoning Light 2 Threating Roar |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |