report... di questa muffissima espansione |
Rispondi |
Autore | ||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi
Topic: report... di questa muffissima espansione Postato: 02 Marzo 2009 alle 12:20 |
|
+ sgravo di me |
||
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2009 alle 08:52 | |
Suvvia… l'ultima volta avevo vinto, questa volta invece:
1° turno - bye 2° turno - 0-8000 & 0-8000 in 4 minuti, incluso mescolamento deck. Conseguente droppone e a casa per recuperare il pisolino saltato… |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2009 alle 06:41 | |
mwuahahaah
ovvio eri dio |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 23:42 | |
dai new, oggi lo sc*lo è stato dalla mia parte! XD
|
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 23:17 | |
New non fare così...
Deprimi il foro XD |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2009 alle 22:08 | |
blabla
perdo soldi e tempo x fare il mio ultimo sneak... speravo quantomeno di trovare qualcosa di decente...NULLA! vabbè chissene le situazioni sono sempre le stesse gente che sbusta da DIO e si lamenta matte che truzzoneggia io che bestemmio xkè nn sbusto un c***o gente che si lamenta di effetti e di quel che dice il judge vabbè iniziamo 1° turno: vs sam sbaglia un paio di volte ma lui gioca con tanti 1800....io con tanti 1200... 0-1 2° turno: vs random pesco 2 volte il 2000 ciccione e vinco entrambe 1-1 3° turno: vs random è impressionante xkè gioca mostri più scarsi di me. vinco 2-1 4° turno: vs rondine succhio di 2° turno nella prima partita e concedo al 3° turno nella 2°. AVEVA TUTTO 2-2 5° turno: vs random vinco xkè un 3-2 nn è poi male 3-2 ovviamente fa top4 e il mio 6° posto va a farsi friggere prendo premio, lo butto nello zaino; saluto il negozio, saluto i giocatori, e attenderò giusto la finale del cittadino, prima di salutare anche yugi |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |