referenze problema... |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: referenze problema... Postato: 01 Aprile 2009 alle 20:52 |
te ne accorgi ora new?
l'alzhaimer avanza è! Seriamente, di solito tti occupi tu delle ref quindi mi è venuto naturale! chiedo scusa se ho cannato! |
|
Allergico ai cani?
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2009 alle 20:01 |
del tipo "passiamo i problemi a new che poi diventano c***i suoi" pm... |
|
|
|
Phenix
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2009 alle 13:56 |
di preciso non mi ricordo credo sulle 12...credo però...
cmq avevo scambiato con Boss, Marcosogna, Luka....e altri |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2009 alle 07:39 |
quante ref avevi?
contatta newmark che di certo ti saprà indicare come recuperarle e verificarle. se ce l'hai posta una lista degli utenti con cui hai scambiato. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Phenix
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2009 alle 19:17 |
XD.... e adesso???
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2009 alle 19:49 |
non risulta che sia stato perso alcun topic a causa dell'aggiornamento del forum.
probabilmente sono state "inghiottite" dal server visto che non si toccavano da tempo......ti torna? |
|
Allergico ai cani?
|
|
Phenix
Quota Rispondi Postato: 05 Marzo 2009 alle 19:33 |
Scusate, non sapendo quale fosse la sezione giusta ho scritto qui...
volevo sapere il motivo per cui le mie referenze si siano volatilizzate dopo l'aggiornamento al forum...grazie |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |