Ira divina vs gorz e altro |
Rispondi |
Autore | |
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi
Topic: Ira divina vs gorz e altro Postato: 08 Marzo 2009 alle 14:44 |
ira divina nega l'evocazione di gorz.
l'evocazione di jd e dad non può essere negata da ira divina, così come non può essere negata l'evocazione di redmd. |
|
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2009 alle 14:30 |
Allora se io attivo l'effetto di Gorz so già che non è giudiziabile perchè si evoca col suo effetto e così via. Ma se il mio avversario ha ira divina , può negare il suo effetto e quindi gorz non viene evocato o succede altro, ho sentito la versione che neghi quando sta evocando il segnalin ma mi pare strano, io credo che se ira divina lo neghi lo nega nel momento dell'attivazione.
Poi altro chiarimento sull'ira divina, che dice ok non nega effetti continui tipo Jinzo Cyber Drago, quest'ultimo se non erro è una condizione di evocazione, quindi per fare un esempio se evoco un REDMD per il suo effetto o ad esempio JD e DAD non posso negarne l'evocazione ma se mai l'effetto giusto ? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |