Striscia la notizia di H&G by Jinzo |
Rispondi |
Autore | |
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi
Topic: Striscia la notizia di H&G by Jinzo Postato: 17 Marzo 2009 alle 17:35 |
closed closed
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2009 alle 17:19 |
up, sennò closed.
|
|
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2009 alle 12:14 |
kenzo è il primo inviato
|
|
Jinzo
Quota Rispondi Postato: 14 Marzo 2009 alle 10:13 |
naaa tranquillo! Specificate l'inviato a cui v'ispirate |
|
kenzo
Drago Nero Occhi Rossi AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 23:07 |
io inviatooooo xD
|
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 22:31 |
già mi vedo le foto oscene di lady ramella ke seduce un criceto sisi |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 19:53 |
ho una brutta idea...non sul topic, che ritengo il miglior topic da 1 che hai fatto x ora , ma sull'"ironizzare sugli utenti", ho una brutta impressione che sarò preso prepotentemente di mira
|
|
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 15:08 |
ma tipo riportando liti accadute nei topic ?
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Jinzo
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2009 alle 14:12 |
Apro questo topic per iniziare a buttar giù un'idea che nutro da un po' di tempo a questa parte.
La cosa sarebbe quella di fare una sorta di notiziario irriverente in cui i vari inviati potranno raccontare, con fare spiritoso ed ironico, le cose particolari del forum o ironizzare sugli utenti. Se vi piace l'idea chiedo innanzitutto a chi intende appoggiare l'idea d'inscriversi come inviato. V'avverto che gli inviati che si rivelano essere poco produttivi saranno esonerati molto presto. Per chi si inscrive si gradisce se affianca il nome di chi si ispira evitando doppioni. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |