GadGet antimeta |
Rispondi |
Autore | |
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi
Topic: GadGet antimeta Postato: 20 Marzo 2009 alle 11:00 |
beh non si può paragonare ai mazzi precedenti perchè sono 2 strategia differenti..e più o meno la possibilità di vittoria è la stessa..anche se quest'ultimo potrebbe essere leggermento avvantaggiato..per quanto riguarda le modifiche ce ne sarebbero infinite un giorno di questi lo provo e ti dico come girava(peccato che non ho i babbuini se no lo provavo al torneoXDXD)
|
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 18:12 |
grazie...........sono commosso.....sigh! ma ti piace veramente????? l'ho fatto tipo in 5 minuti... ke modifike gli faresti quindi? e, x ora.....ti pare mejo di quelli ke hai postato tu prima?? |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 17:22 |
guarda che tu dirai che è scemo sto mazzo,ma secondo me di tutti quelli che scrivi ne vengono fuori alcuni veramente forti...XDXD
ovviamente con qualche piccola modifica^^ |
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 15:28 |
mazzo scemo:
3 ryko, ls hunter 3 wulf, ls beast 1 card trooper 1 enraged battle ox 2 manticore of darkness 2 green baboon, defender of the forest 2 des koala 2 mask of darkness 1 moster reborn 2 book of moon 2 book of taoyu 2 the shallow grave 2 solar recharge 1 card of save return 1 crush card virus 1 ceasefire 1 ojama trio 1 magic cylinder 3 just desserts 2 bottomless trap hole .... ke dire....visto ke l'idea ti piaceva almeno qst è divertente ^^ Modificato da Repetz94 - 19 Marzo 2009 alle 18:13 |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
argus kos
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 13:29 |
hai ragione!!ma io volevo giocare un mazzo un pò diversoXD..più che 'diverso' un pò più scemoXDXDXDXD
Modificato da argus kos - 19 Marzo 2009 alle 13:31 |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 13:23 |
light undead è antitutto perchè monta 3 skill oltre che X oppression ^^
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
argus kos
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 13:11 |
oh beh questo lo anche so io...solo che i monarch ne ho visti pochi..e poi non chiudono di 2^come twilight e qlc volta LL...contro il monarca devo sperare di pescare rapida la CCV..e se gioco col gadget va beh la prima la perdo quasi di sicuro..a meno che non sc**oXDXD,ma non posso fare un mazzo antituttoXD..anche se è quello l'obiettivo
Modificato da argus kos - 19 Marzo 2009 alle 13:12 |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 13:05 |
nel senso che se ti becchi un monarcone le oppression e i pachi nn son utili XD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
argus kos
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 10:59 |
per repetz94:è una bella ideaXD..mi allontano un pò dall'idea,però potrebbe venire fuori qlcs di interessante
per drazhar:o beh dai tutti giocano LL,twilight,GB qualche pianta e qlc monarc..perui seppur più vario del solito il meta c'èXD.. |
|
|
|
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2009 alle 22:50 |
io metterei un'altro protettore, 2 tomba vuota e i taoyu.......tanto x farlo + figo xD
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2009 alle 21:33 |
antimeta senza meta? O.o
|
|
|
|
argus kos
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2009 alle 18:54 |
scrivo qua per sapere se vi piace l'ideaXD,premetto che è una ca***ta uscita in 10 minXD..solo perchè la combo morphing più protettore è troppo avantiXDXD
MosTRi:(16) 3xratto 3xpomacco 1xsangan 1xcecchino 1xnight assailant 2xmask of darkness 1xprotettore 1xmorphing 1xtalpa 2xpachi o meglio 2 thunder king?? MaGiE(8) 3xbook 2xgiara 2xboltex 2xswap(XDXD) TrAppOlE(16): 3xoppression 3xbth 3xsolenne 2xira divina 1xmirror 1xtt 2Xprision 1xCCV pareri??:magari meglio fare a meno del TT e lasciare 3^prision? trovare spazio per le reckless,ma al posto di cosa?? OKOK non è più gadgetXDma va beh.. Modificato da argus kos - 18 Marzo 2009 alle 18:58 |
|
|
|
argus kos
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2009 alle 14:53 |
è quasi come lo giocavo io..soffre molto meno i decree per chi li gioca di main..però i book a 3 li trovo indispensabili fermano ogni cosa tranne lumina non gli fa macinare,non gli fa attivare carro ai GB ,DAD spacca 1..ecc,certo tu giochi enemy perchè almeno rimangono scoperti e li secchi di boltex..i TK mi piacevano prima ma adesso cosa fermano solo carica della brigata,e a te fermano i gadget(però sono 1900 grossissimi)e in più non vedo così tanti sincro come prima..in base a queste idee l'ho tolto
in ogni caso a te gira bene??perchè io l'ho provato solo contro twilight e GB..e non sofre niente di sti due mazzi..dovrei provarl conro monarch che con soul e brain ecc.. mi soverchia e pianta.. |
|
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2009 alle 14:39 |
3 Thunder King Rai-Oh
3 Kicoo The Ghost Destroyer 2 Green Gadget 2 Yellow Gadget 2 Red Gadget 3 Fossil Dyna Pachicefalosaure 1 Neo Spacian Grand Mole 1 Breaker The Magical Warrior 3 Dimensional Fissure 1 Mystical Space Typhon 2 Lighting Vortex 3 Shrink 2 Enemy Controller 1 Book of Moon 3 Royal Oppression 3 Solemn Judgment 3 Bottomles Trap Hole 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force Che ne pensi? Modificato da gian - 18 Marzo 2009 alle 14:40 |
|
argus kos
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2009 alle 14:15 |
lo so che ne avete visti di tutti i colori e in tutte le salse,ma volevo pareri sul mio visto che con la vecchia banned anche se arrivavano mani belle,in un modo o nell'altro riuscivano a otkappari lo stessoXD...invece adesso mi opare abbia più possibilità..unica cosa non so come si comporta contro pianta perchè non ci ho mai giocato..
La LiStA: Mostri(16): 6xCosi colorati 2xKycoo 2xEpuratori della radianza 2xpachicefalo 1xprotettore del santuario 1xmorphing jar 1xcecchino 1xtalpa MaGiE (8): 3xbook of moon 1xboltex 1xnobiluomo dello scambio 1xruba anime 1xil mio corpo come scudo 1xsmash trappole (16): 3xsolenne 3xoppression 3xbth 3xprigione dimensionale 2xira divina 1xTT 1xmirror TOT 40 allora dato che dalle 40 non mi voglio schiodare vi elenco i miei dubbi -nobiluomo sono indeciso se tenerlo certo che con 3 book può tornare utile -talpa e cecchino li tengo o metto 2 thunder king???che giocavo prima -metto magari i ratti in modo da velocizzare la combo morphing+protettore(certo così dovrei togliere gli epuratoriXD) -le bribe non mi piacciono giocando sto mazzo da quando è uscito ho capito che sono più dannose che utili boh ditemi voi.. in ogni caso Grazie Modificato da argus kos - 18 Marzo 2009 alle 14:16 |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |