L&D Magician's Force!!! XD |
Rispondi |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: L&D Magician's Force!!! XD Postato: 21 Marzo 2009 alle 00:26 |
contro che mazzi hai giocato per dire che la botola non ti serve mai??? è_é
- dei fedeli lascia lyla e basta (3x o 2x non fa differezna) - togli le ricariche - +1 spia - prova a fare la versione sinchro con esemplari magici ecc... è straforte cali ciccioni a nastro!) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 22:25 |
se le bth nn ti servono toglila...a 1 è a muzzo..non ha senso
sostituiscila cn la trappola botola |
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 21:59 |
Wei! Questo è uno Spellcaster che ho un pochetto testato recentemente come 4fun (lo ammetto) ma devo dire che la sua versatilità mi ha lasciato veramente di stucco. Magari voi ci fareste qualche altra modifichina?
PS: (x king se vuole leggere) mi è stato in realtà parecchioo ispirato da quello del mitico Severino! ^^ 3 Kycoo the Ghost Destroyer 2 Gravekeeper's Spy 2 Apprentice Magician 2 Crystal Seer 2 Lumina, Lightsworn Summoner 2 Lyla, Lightsworn Sorceress 2 Ryko, Lightsworn Beast 1 Chaos Sorcerer 1 Sangan 1 Spirit Reaper 1 Old Vindictive Magician 1 Morphing Jar 1 Magical Exemplar 2 Magical Dimension 2 Secret Village of the Spellcasters 2 Solar Recharge 2 Allure of Darkness 2 Pot of Avarice 1 Monster Reborn 1 Heavy Storm 1 Smashing Ground 1 Scapegoat 3 Solemn Judgment 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 1 Bottomless Trap Hole PS: 1- L'ho fatto per poterlo subito costruire al 100% con carte che possiedo quindi NON DITEMI DI METTERE CCV (porcavacca!) XD 2- Testata già la versione con 3 Villaggi: troppo dead al topdeck. Testato anche con meno Kycoo: troppo poco beattaggio. Testato con 3 Magical Dimension: idem come i villaggi anche se sono ottimi antiStardust. Testato con 2-3 Botole: non mi servono mai. A voi oneri ed onori del fixing! ^^ |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |