Spellcaster Assalto |
Rispondi |
Autore | |
Trotarig
Kuriboh Iscritto dal : 17 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 89 |
Quota Rispondi
Topic: Spellcaster Assalto Postato: 31 Marzo 2009 alle 15:39 |
UP!
|
|
"Il pensiero umano è la palingenetica obliterazione dell'iocosciente, che si infutura nell'archetipe prototipo dell'antropomorfismo universale"
|
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2009 alle 14:20 |
no l'ho visto in una lista di un incantatore senza gli assalto. nn credevo neank'io ke esistesse una carta fatta apposta x sto mazzo!
|
|
"Il pensiero umano è la palingenetica obliterazione dell'iocosciente, che si infutura nell'archetipe prototipo dell'antropomorfismo universale"
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2009 alle 14:17 |
cavoli il muikan king non l'avevo proprio considerato... scoperto tu?
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2009 alle 13:55 |
Lo so, ma li uso anke per il fascino. Altrimenti metterei solo l'arcanite. In quanto agli ingannatori, in effetti pensavo di toglierne uno, xkè mi fa andare a -1, mentre la fusione istantanea no.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2009 alle 13:00 |
sono gli unici spelcaster di lv 5 senno l'arcanite non lo cali
piuttosto... i draghi sono davvero inutili! li hai messi solo per i teletrasporti immagino... ma non è come un baratto.. li rimette nel mazzo e li puoi ripescare |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2009 alle 12:37 |
infatti fai bene ha metterlo in x2....non sono troppi gli ingannatori?
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2009 alle 12:31 |
Terraformare è molto utile con l'Esemplare magico perkè mi permette di mettergli 2 segnalini anke con la carta terreno.
|
|
Zombi Untore
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 250 |
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2009 alle 22:54 |
x me sn trp i terraformare mettine 1
|
|
Plaguespreader Zombi
|
|
Trotarig
Quota Rispondi Postato: 21 Marzo 2009 alle 19:04 |
x2Mago di Arcanite/Assalto
x2Arcidemone Drago Rosso/Assalto x3Esemplare Magico x3Apprendista Arcano x2Stregone Fine della Notte x3Ingannatore x3Apprentice x2Profeta/Old x1Breaker x2Barriera Arcana x3Fusione Istantanea x2Allure x3Teletrasporto d'Assalto x1Tifone x1Tempesta x1Reborn x2Villaggio x2Terraforming x2Attivazione Modalitàn Assalto E' un mazzo piuttosto competitivo ke punta all'evocazione di Mago di Arcanite (lvn 7) tramite ingannatore o re musicista (con fusione istantanea) e apprendista arcano, ke mi consente di prendere dal deck modalità assalto. dopo aver rimosso tutti i segnalini il mago di arcanite è un 400, così lo trasformo nel suo "assalto". FIX!!! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |