Report Grand Qualifier Napoli |
Rispondi |
Autore | |
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi
Topic: Report Grand Qualifier Napoli Postato: 27 Marzo 2009 alle 22:46 |
esatto la side invece era normale soltanto che ci ho messo un bestiari contro gladial e sapessi che pezzi che ho fatto XD
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2009 alle 19:31 |
il mazzo è questo
MOSTRI19 1Drago armato oscuro 3Caius 2Raiza 1 mask of darkness 2 jujitsu 1Sangan 1Spirito mietitore 1Zombie untore 1Breaker il guerriero magico 2 krebons 1 comandante psicho 1 cacciatore cecchino 1 gorz 1pomodoro mistico MAGIE 1Scambio di anime 1Controllo della mente 1 controlla mente 1Mostro resuscitato 1Tempesta potente 2Fascino dell'oscurità 1 tifone 1 vortex 1 teletrasporto di emergenza TRAPPOLE 2Dispositivi di salvataggio obbligatorio 3Buco trappola senza fine 2Scontro mentale 1Virus distruggi carte 1Tributo torrenziale 1Trappola botola 1Forza riflessa 2 ruggiti |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2009 alle 18:33 |
Complimenti
Xò nn hai postato la lista e non hai nemmeno detto ke mazzo usavi "control normale"??? sarebbe? |
|
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
fsenneca
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 20:41 |
ah ho capito ki eri...cmq complimenti x il coraggio di aver portato demise cmq io ho concluso con gb 4-2,l'ultimo dei 4-2( )prendendo su 80 xsone due compagni consecutivi di team su 4 giornata piacevole,incontrato gente del foro e divertito come il pazzo con kop ke sfotteva la gente dal microfono XD degli altri del foro venuti,god of war conclude 2-4,phantom1988 4-2 al 9 posto(qualificato) |
|
MR LV.3
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 19:51 |
bravo epyon dai che finalmente ci si rivedrà dopo 2 anni |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 19:28 |
C'ero anche io ieri... ero l'unico folle che ha portato Demise
Ho incontrato pure fsenneca indirettamente al quarto turno, m'ha chiesto se poteva fondere i gladial coperti (ero quello con la felpa rossa) :P Ho chiuso 1-3 e non ho voglia di postare il report (ero il tizio che si è messo a cercare un guerriero colpo oscuro come un pazzo prima dell'inizio) |
|
|
|
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 16:58 |
grazie a tutti,cmq x tutti i qualificati al 90% ci si vede ai nazio
|
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2009 alle 08:50 |
complimenti x la qualifica!!!
|
|
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2009 alle 22:37 |
il numero dei gb siddati l'ha fatto anche un mio amico sabato , la gente sbianca !!!
|
|
fsenneca
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2009 alle 22:28 |
bella zio ci si vede ai nazio!
cmq il cappello ne sa a pacchi XD |
|
MR LV.3
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2009 alle 22:19 |
bella! ci si vede ai nazio allora? :P
|
|
Epyon
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2009 alle 22:06 |
Ospitiamiamo a casa nostra il mitico cretella(banded91)csì sabato sera proviamo e testiamo i mazzi dopo aver mangiato un kebab.Decido di portare il control normale senza d-hero poi posterò la lista.
Ci svegliamo alle 6 ci prepariamo e alle 7 siamo sul treno con destinazione napoli,a nocera inferiore sale belzebub. Arrivati a napoli andiamo a fare colazione dove siamo accolti da un barista demente -.- L'hotel in cui si teneva il regionale si trovava a 100 metri dalla stazione,arriviamo e iniziamo a cercare i carri x mio fratello ne troviamo addirittura 4 O_O Intanto faccio una partita contro un gladial che mi implode 3-0 è penso:"Iniziamo bene -.-" decido di non giocare più prima dell'inizio. si inizia alle 12 e 30 dopo aver sbagliato x ben 3 volte gli abbinamenti si comincia XD 1°turno Io vs Gladial La prima sinceramente non ha visto nulla e io quello che avevo ha fatto male. Passo al side.Inizia lui gioca equeste in atk e 2 dietro,pesco io gioco mind control e con sua enorme sorpresa setto un mostro che si rivela essere un bestiari che si fonde con il suo equeste spacca waboku e carro da lì è in discesa è vinco agevolmente. (belzebub 0 Epyon Grande 0 Cretella 1) 2°turno Io vs Gladial Infilo un altro 2-0 secco x me (belze 1 epyon gr 0 cretella 2) 3°turno Io vs LL Ragazzo simpatico ma non vede niente nella prima poi si sidda e gli rimangono i mangia trappole impallati in mano dato che nn avevo siddato decree XD altro 2-0 x me (belze 1 epyongr 0 drop cretella 3) 4°turno Io vs cretella Eccoci qui lui conosce il mio deck e anche io il suo quindi è un match abb difficile,la prima la porta a casa lui con un heraklinos che scende troppo presto.Si passa al side e anche con un pò di fortuna e un goyo vinco(dopo essermi mandato in meno 2 da un cecchino che fa due 1-.-)2-1 x me. belze drop cretella 3 5° turno Io vs Marcellino LL Abb bene la prima lo sorprendo con il deck e la porto a casa poi pareggia e nella terza una crush da meno 4 fa la partita.2-1 x me. cretella 4 6° ultimo turno Io vs LL non ricordo molto a parte che sull'1-1 io con specchio giù lui cala judgment e io boltex poi lui pesca e altro jd -.- concludo 5-1 e passo come secondo in top8,quindi signori e signore dopo un'anno di assenza torno al nazionale ^________^ Top8 vs gladial(quello della mattina che mi ha imploso in amichevole) speravo di trovarlo xkè ha battuto mio fratello e mi continuava a prendere x c*lo -.- arriva al tavolo e fa:"Oh tu!Ma che peccato"... 2-0 secco x me ahuhuhu XD Non dimenticherò la sua faccia quando faccio brain sul suo laquari e dopo aver attaccato gli dico di rimischiarlo,lui fa ma senza bersaglio non puoi e io gli mostro il bestiari dal deck XD top4 vs Cretella again Pensavo che stavolta mi dava una lezione invece me ne esco con un 2-1 pulito dopo che lui si blocca le tigri con le maschere della restrizione. top2 vs Marcellino Entrambi dvevamo prendere il treno e decidiamo di pattare il premio e giocare senza siddare si prende la rivincita della svizzera dopo aver chiappato cme un porco con crush e jd a nastro XD dalle 18 bustine escono ben 8 foil. Soddisfatto essendo l'unico della top8 e quasi in tutto il torneo a giocare un deck fuori norma ed essendo anche arrivato 2° ^___^ Ah dimenticavo di dire i miei portafortuna: Il cappello da cowboy I 3 Ojama Lo zippo di belze Pro: anche se lontano da parecchi mesi dal gioco so riuscito a farmi valere- bella giornata con amici e carte. qualificazione Contro: belze e mio fratello nn si sono qualificati ç_ç |
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |