Synchro Dark - BW |
Rispondi |
Autore | ||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: Synchro Dark - BW Postato: 30 Marzo 2009 alle 10:50 |
|
a me gli attacco icaro non piacciono, tributare 1 mostro è tanto come costo x giocarlo e non sempre ci sono le condizioni x attivarlo |
||
Bring Back Vs System
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 30 Marzo 2009 alle 08:54 | |
sembra molto interessante...suggerirei l'inserimento di un phantom..cosi da facilitare l'uso della fuga..anche se so ke nn cè posto^^
Modificato da ice_dragon - 30 Marzo 2009 alle 08:55 |
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2009 alle 23:19 | |
Provate xkè la penso come te, sono fortissime. Il problema? Non c'è assolutamente posto... |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2009 alle 15:20 | |
Allora a me il tuo deck non dispiace però io fossi in te troverei il posto per 2 Raiza e 2 Attacco Icaro: carte troppo forti per essere ignorate.
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2009 alle 13:43 | |
C'è anche il Psycho Commander che si può prendere di Teleport, quindi i bersagli sono 2. Jinzo sembra una cavolata ma è fortissimo, altrimenti basta una sequenza di Carri da Guerra che nn riesci più a giocare. I tuner in totale sono 6.
|
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2009 alle 13:38 | |
ci credo che gira, quei 3 uccellini farebbero girare qualunque cosa.
non mi piaccioni i jinzo, non sarebbe meglio metterne 1 solo? il teleport con il krebons monoper non mi sembra il caso, 4 tuner e rischi di pescare il teleport quando hai già usato il krebons. lo proverò comunque dopo aver provato affondo la mia versione |
||
Bring Back Vs System
|
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 29 Marzo 2009 alle 13:31 | |
Monsters:
2 Blackwing - Sirocco the Down 3 Blackwing - Sura the Spear 3 Blackwing - Gale the Whirlwind 1 Dark Armed Dragon 1 The Dark Creator 2 Destiny Hero - Malicious 2 Destiny Hero - Dasher 1 Elemental Hero Stratos 2 Dark Grepher 2 Jinzo 1 Plaguespreader Zombie 1 Krebons 1 Psycho Commandant 1 Sangan 1 Necro Gardna 1 Gorz the Emissary of Darkness TOT: 25 Spells: 1 Reinforcement of the Army 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Giant Trunade 1 Emergency Teleport 1 Brain Control 1 Mind Control 2 Destiny Draw 2 Allure of Darkness 1 Monster Reborn TOT: 12 Traps: 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 2 Escape from the Dark Dimension TOT: 4 Si, lo so...è pieno di tributi. Gira. Provare per credere! |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |