Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Twilight Dragon

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Twilight Dragon
    Postato: 22 Aprile 2009 alle 17:10
Postato originariamente da mattiaz91

Postato originariamente da Aldragon



Comunque una Viverna sono riuscito a procurarmela, e presto arriveranno altre due!!


penso che 3 viverne siano davvero pesanti... io metterei almeno 1 gold sarcophagus se nn 2 per cercare la futura o il redmd e ributtarlo sul terreno di DDR... consiglio di aggiungere 1 giara trasformante.
Non credo che siano pesanti 3 Viverne, per il semplice fatto che sono dei draghi di livello 4 con discreto attacco. E puoi ben vedere quanto io sia carente di mostri di livello 4...

Il sarcofago è ovvio che può essere giocato anche su REDMD, anche se resta il fatto che è comunque molto facile rimuovere un REDMD, anche senza Sarcofago. Farlo sulla futura resta comunque un'ottima altra scelta...
Torna in cima
mattiaz91 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 66
  Quota mattiaz91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 21:28
Postato originariamente da Aldragon



Comunque una Viverna sono riuscito a procurarmela, e presto arriveranno altre due!!


penso che 3 viverne siano davvero pesanti... io metterei almeno 1 gold sarcophagus se nn 2 per cercare la futura o il redmd e ributtarlo sul terreno di DDR... consiglio di aggiungere 1 giara trasformante.
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 14:36
Postato originariamente da SetoKaiba84D

Postato originariamente da Aldragon

Non ha senso togliere un baratto e non una distruggi mano...

Comunque non mi piace come idea sinceramente...


Ho tolto baratto perchè è più specifico di distruggi mano, ma ad ogni modo inserirei senza dubbio il 2° prime al posto di un creatore.

Bisogna vedere... anche perché come puoi notare ho tolto perfino il Sorcio, che si potrebbe rimettere, e anche Brain ne sa tantissimo, con le Naghe poi...
Postato originariamente da SetoKaiba84D


Postato originariamente da mattiaz91

La duplicazione ha un senso, ma ha l'aria di essere buttata un po' lì... nel senso qnd va bene lo faccio..., buona l'idea della viverna soprattutto se mandata con la futura, giocherei 3x D.D.R. siccome rimuovi tanto... e rimuovere per rimuovere metterei 2x specchio del drago per calare improvvisamente FGD; trovo eccessivi 3x fantasma del caos, 2 penso che vadano bene.



Aumentare le carte a 43 in questo mazzo è un suicidio, lo specchio cozza un pelo con la strategia, a volte è letale calarci un FGD o un DFOB anche se ripeto chiude bene anche senza massimo ne giocheri 1 ma rischia cmq di essere pescata morta meglio 0, e le DDR ne ha già 2 più la trappolina.
Quoto tutto, e aggiungo che il PoC se potessi lo giocherei in 4x... E' solo con quella carta che si chiude...
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 20:08
Postato originariamente da Aldragon

Non ha senso togliere un baratto e non una distruggi mano...

Comunque non mi piace come idea sinceramente...


Ho tolto baratto perchè è più specifico di distruggi mano, ma ad ogni modo inserirei senza dubbio il 2° prime al posto di un creatore.

Postato originariamente da mattiaz91

La duplicazione ha un senso, ma ha l'aria di essere buttata un po' lì... nel senso qnd va bene lo faccio..., buona l'idea della viverna soprattutto se mandata con la futura, giocherei 3x D.D.R. siccome rimuovi tanto... e rimuovere per rimuovere metterei 2x specchio del drago per calare improvvisamente FGD; trovo eccessivi 3x fantasma del caos, 2 penso che vadano bene.



Aumentare le carte a 43 in questo mazzo è un suicidio, lo specchio cozza un pelo con la strategia, a volte è letale calarci un FGD o un DFOB anche se ripeto chiude bene anche senza massimo ne giocheri 1 ma rischia cmq di essere pescata morta meglio 0, e le DDR ne ha già 2 più la trappolina.

Modificato da SetoKaiba84D - 20 Aprile 2009 alle 20:12
Clicca che crescono!
Torna in cima
mattiaz91 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 30 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 66
  Quota mattiaz91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 19:54
La duplicazione ha un senso, ma ha l'aria di essere buttata un po' lì... nel senso qnd va bene lo faccio..., buona l'idea della viverna soprattutto se mandata con la futura, giocherei 3x D.D.R. siccome rimuovi tanto... e rimuovere per rimuovere metterei 2x specchio del drago per calare improvvisamente FGD; trovo eccessivi 3x fantasma del caos, 2 penso che vadano bene.

Mostri (tot 22)
3x Red-Eyes Darkness Metal Dragon;
3x Drago Bianco Occhi Blu;
2x Fantasma del Caos;
2x Drago Tricorno;
2x La Pietra Bianca della Leggenda;
1x Il Creatore Oscuro;
1x Cavaliere dell'Armageddon;
3x Cyber Naga;
1x Drago Armato Oscuro;
1x Red-Eyes Wyvern;
2x Drago di Alta Qualità.

Magie (tot 17):
3x Baratto;
2x Fascino dell'Oscurità;
2x Distruggi Mano;
3x D.D.R. - Reincarnazione da una Differente Dimensione;
2x Specchio del Drago;
1x Fusione Futura;
1x Carta del Ritorno Sicuro;
1x Distruggi Carte;
1x Mostro Resuscitato;
1x Tempesta Potente


Trappole (tot 4):
3x Carità Comune;
1x Ritorno dall'Altra Dimensione
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Aprile 2009 alle 17:30
Non ha senso togliere un baratto e non una distruggi mano...

Comunque non mi piace come idea sinceramente...
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2009 alle 21:57
Io lo proverei così, cmq distruggi mano è ottima mi ha fatto ribaltare partite un sacco di volte.
Se non ti piace la mono duplicazione (o togliere definitivamente il creatore oscuro per la 2°), rimetti il baratto e quando avrai le 3 viverne puoi togliere una naga ed il cavaliere o il creatore oscuro.

Postato originariamente da Aldragon

Mostri (tot 22):
3x Red-Eyes Darkness Metal Dragon;
3x Drago Bianco Occhi Blu;
3x Fantasma del Caos;
2x Drago Tricorno;
2x La Pietra Bianca della Leggenda;
1x Il Creatore Oscuro;
1x Cavaliere dell'Armageddon;
3x Cyber Naga;
1x Drago Armato Oscuro;
1x Red-Eyes Wyvern;
2x Drago di Alta Qualità.

Magie (tot 14):
2x Baratto;
2x Fascino dell'Oscurità;
2x Distruggi Mano;
2x D.D.R. - Reincarnazione da una Differente Dimensione;
1x Fusione Futura;
1x Carta del Ritorno Sicuro;
1x Distruggi Carte;
1x Mostro Resuscitato;
1x Tempesta Potente
1x Duplicazione


Trappole (tot 4):
3x Carità Comune;
1x Ritorno dall'Altra Dimensione.


Modificato da SetoKaiba84D - 19 Aprile 2009 alle 21:59
Clicca che crescono!
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2009 alle 17:26
Postato originariamente da SetoKaiba84D

Alla fine Al mi dai ragione che il creatore oscuro in 2x è lento, io preferisco il 2x di prime, due di loro in campo ed il JD non può usare il suo effetto e con DBOB il turno dopo collassa, testato ed assicurato, io per i cavalieri ne lascerei cmq 1, magari tentando il 3x di naga con la teck di mono duplicazione.
Prima di giocare i Distruggi Mano, Il Creatore Oscuro era ottimo, ma ora il mazzo è diventato davvero molto veloce e forte.
Comunque il Prime lo gioco in 1x di main e in 1x di side, però effettivamente avrebbe senso anche in 2x di main... 3 Naghe con mono duplicazione non mi convincono: troppe volte mi hanno evocato Celestia o Murmillo, mandando a quel paese i miei piani... Tuttavia con 2 duplicazioni (scartabili di ditruggi carte e distruggi mano) avrebbero già più senso, ma lo spazio non c'è proprio...

Modificato da Aldragon - 19 Aprile 2009 alle 17:27
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Aprile 2009 alle 16:19
Alla fine Al mi dai ragione che il creatore oscuro in 2x è lento, io preferisco il 2x di prime, due di loro in campo ed il JD non può usare il suo effetto e con DBOB il turno dopo collassa, testato ed assicurato, io per i cavalieri ne lascerei cmq 1, magari tentando il 3x di naga con la teck di mono duplicazione.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2009 alle 23:57
Postato originariamente da ryu21

bene con le viverne vedrai che ci farai un sacco di porcate ho provato anche io ad usarlo e sinceramente il creatore nn mi piace per niente :S il prime è fondamentale ed entra anche facilmente


ma del dad ci fai qualcosa? a me il + delle volte è pescata morta ok... lo si copia anche di poc... però devi avere il campo ben rifornito di dragozzi altrimenti nn ci fai (quasi) nulla
Non ho mai perso con un DAD in mano... Rimane pur sempre un +3, e il numero di Dark è facilmente gestibile... o.o
Torna in cima
ryu21 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero


Iscritto dal : 29 Marzo 2005
Status: Offline
Posts: 2026
  Quota ryu21 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2009 alle 23:48
bene con le viverne vedrai che ci farai un sacco di porcate ho provato anche io ad usarlo e sinceramente il creatore nn mi piace per niente :S il prime è fondamentale ed entra anche facilmente


ma del dad ci fai qualcosa? a me il + delle volte è pescata morta ok... lo si copia anche di poc... però devi avere il campo ben rifornito di dragozzi altrimenti nn ci fai (quasi) nulla
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Aprile 2009 alle 20:51
Versione ancora più turbo che oggi ho portato al torneo:
Ora comincia davvero a spaccare...

Torneo con 22 iscritti, sono arrivato 5°, vincendo tutte le partite prima della top 16, arando anche LL e Twilight. (CCV me l'hanno fatto una sola volta e l'ho prontamente negato di Prime xD)

Con la versione attuale mi sto rendendo conto che Creatore Oscuro e Cavaliere dell'Armageddon sono diventati LENTI!!!
Ho proprio intenzione di toglierli, o per lo meno di non lasciarli in 2x...

Comunque una Viverna sono riuscito a procurarmela, e presto arriveranno altre due!!
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Aprile 2009 alle 19:15
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da SetoKaiba84D

Postato originariamente da Aldragon


Se la Pietra fosse stata di livello 2 sarebbe stata troppo bella per essere vera.... xD


Vero, peccato che il trident non è nove, beh faranno un drago syncro sgravo lv 9, cmq anche se lo vedo il più delle volte inutile puoi sempre calare un bel black rose.

Rinunciando ad un Prime???
Naaaaaaaaaaah


Infatti ho evedenziat sta frase il più delle volte inutile, come per dire tengo il BR nell'Extra solo per bellezza e perchè è un bel draghetto .
Clicca che crescono!
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2009 alle 14:44
Postato originariamente da SetoKaiba84D

Postato originariamente da Aldragon


Se la Pietra fosse stata di livello 2 sarebbe stata troppo bella per essere vera.... xD


Vero, peccato che il trident non è nove, beh faranno un drago syncro sgravo lv 9, cmq anche se lo vedo il più delle volte inutile puoi sempre calare un bel black rose.

Rinunciando ad un Prime???
Naaaaaaaaaaah
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2009 alle 18:49
decreto reale
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 920
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2009 alle 18:48
royal sarebbe?
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Aprile 2009 alle 18:24
Postato originariamente da Aldragon


Se la Pietra fosse stata di livello 2 sarebbe stata troppo bella per essere vera.... xD


Vero, peccato che il trident non è nove, beh faranno un drago syncro sgravo lv 9, cmq anche se lo vedo il più delle volte inutile puoi sempre calare un bel black rose.


Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da kibou

E io ancor mi chiedo... ma la Crush non ve la fanno mai a voi con sti mazzi? XD
nono, chiudo o mi incarto molto prima che la possano pescare!


(Scherzi a parte, è praticamente sempre così...)


E' vero il mazzo funzia così, o vinci o ti incarti ... cmq ci sono versioni che montano di trappole solo 3x di Royal.


Modificato da SetoKaiba84D - 15 Aprile 2009 alle 18:25
Clicca che crescono!
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2009 alle 12:44
Postato originariamente da kibou

E io ancor mi chiedo... ma la Crush non ve la fanno mai a voi con sti mazzi? XD
nono, chiudo o mi incarto molto prima che la possano pescare!


(Scherzi a parte, è praticamente sempre così...)

Modificato da Aldragon - 14 Aprile 2009 alle 12:44
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Aprile 2009 alle 00:57
E io ancor mi chiedo... ma la Crush non ve la fanno mai a voi con sti mazzi? XD
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2009 alle 23:58
Il Cecchino è buono indipendentemente dal fatto che distrugga, quanto più da "scartatore universale". Certo, quando uscirà il Dragon's Vanguard probabilmente lo sostituirò subito, ma intanto mi sembra comunque ottimo.

PS
Se la Pietra fosse stata di livello 2 sarebbe stata troppo bella per essere vera.... xD
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2009 alle 15:41
Postato originariamente da Aldragon

Ho tolto il Soffio per mettere Cecchino (molto utile, visto che permette di scartare tutte le carte che si vuole, e spesso ho molto bisogno di questo).

Fix? Sarei tentato di mettere Distruggi Mano (per velocizzare, ricordando anche che le Pietre sono dei +1) o Eruzione Oscura (per recuperare PoC o al limite Cecchino). Che ne dite?


Il cecchino, a me non mi è mai piaciuto tanto, solo le ultime volte che unmio amico ha fatto circa 20 volte 6 e 1 non ricordo in che proporzione, i distruggi mano sono utili, e a parte il -1 che danno a volte fanno chiudere, io sono riuscito a ribaltarci partite pescando le carte giuste, ovvio in combo con baratti e fascini, ma posso anche farti perdere se usati male, ma usando la pietra bianca in 2 o 3x diventano degli 0 ed incominciano a saperne, l'unica cosa che mi dispiace è che è di lv 1 altrimenti col trident era utile per syncronizzarlo, se fosse stata di lv 2.
Clicca che crescono!
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aprile 2009 alle 12:26
Ho tolto il Soffio per mettere Cecchino (molto utile, visto che permette di scartare tutte le carte che si vuole, e spesso ho molto bisogno di questo).

Fix? Sarei tentato di mettere Distruggi Mano (per velocizzare, ricordando anche che le Pietre sono dei +1) o Eruzione Oscura (per recuperare PoC o al limite Cecchino). Che ne dite?
Torna in cima
ryu21 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero


Iscritto dal : 29 Marzo 2005
Status: Offline
Posts: 2026
  Quota ryu21 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2009 alle 16:33
ah scusate, giocando col ds mi sto confondendo con le carte loro e le nostre
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2009 alle 14:48
Quello credo sia il brionac che fortunatamente nn è ancora uscito da noi perchè devastera il meta !
Torna in cima
ryu21 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero


Iscritto dal : 29 Marzo 2005
Status: Offline
Posts: 2026
  Quota ryu21 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2009 alle 14:39
se le vuoi le wyvern dimmelo che te le posso pure ordinare

l'untore se nn altro provalo, di peschini ne hai e di livello 6 nn c'è solo il goyo! c'è anche quel serpente marino che scartando una carta ne fa tornare 1 in mano al proprietario
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2009 alle 12:25
Postato originariamente da ryu21

guarda il 3x delle wyvern sui 75 si spunta! so che sono costose ma sono anche parecchio divertenti da giocare :D io me le sono messe nel mazzo sul ds e devo dire che quando gira mi regala parecchio solo che è molto facile incartarsi

hai pensato anche all'untore nel mazzo? col cavaliere ci fai delle buonissime cose... metti in campo il cavaliere, butti al cimi l'untore, effetto che ti torna in campo e ti sincronizzi il goyo
3 Wyvern a 75 è già un prezzo più accettabile, ma sono comunque molto difficili da reperire per uno che non scambia/compra online.

L'Untore è -1 secco in questo mazzo. Evocare Goyo, facendo tornare una carta dalla mano in cima al mazzo, non serve a nulla, se non a perdere...

Modificato da Aldragon - 11 Aprile 2009 alle 12:26
Torna in cima
ryu21 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero


Iscritto dal : 29 Marzo 2005
Status: Offline
Posts: 2026
  Quota ryu21 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Aprile 2009 alle 00:22
guarda il 3x delle wyvern sui 75 si spunta! so che sono costose ma sono anche parecchio divertenti da giocare :D io me le sono messe nel mazzo sul ds e devo dire che quando gira mi regala parecchio solo che è molto facile incartarsi

hai pensato anche all'untore nel mazzo? col cavaliere ci fai delle buonissime cose... metti in campo il cavaliere, butti al cimi l'untore, effetto che ti torna in campo e ti sincronizzi il goyo

Modificato da ryu21 - 11 Aprile 2009 alle 00:24
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2009 alle 21:24
Postato originariamente da Sector X

Al ormai le wyvern si trovano; ne ho presa una settimana scorsa a 27 per collezione!
27 x 3 = 81
La considero una cifra astronomica...
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2009 alle 20:29
Al ormai le wyvern si trovano; ne ho presa una settimana scorsa a 27 per collezione!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2009 alle 19:45
Aggiornato il primo post.
Versione Turbo, mi piace molto. Chiude con facilità, e le Naghe risolvono molti problemi essendo contemporaneamente peschini e parini. Avrei dovuto pensarci prima

PS: Ovviamente le Viverne le giocherei se solo le avessi e fossero reperibili per cifre non astronomiche
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.