Report Finali - Novara vs Ivrea |
Rispondi |
Autore | ||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Report Finali - Novara vs Ivrea Postato: 05 Aprile 2009 alle 13:47 |
|
braffi a tt e 2 gli uber pro XD
|
||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 13:10 | |
sisi anche io |
||
|
||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 13:09 | |
anche tu usi uber adesso è troppo sexy vabbeh fatto sta che sono troppo forte. a parte gli scherzi in finale ho giocato davvero bene
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 12:48 | |
ti voglio bene anche io chibi-truzzo era torneo serio, e io sono uber pro |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 12:47 | |
ah beh...giocare una partita sapendo che in ogni caso la vinci è un po diversa che giocarne una seria |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 12:47 | |
ero praticamente tutto il giorno a fare commissioni + tipa time e dovevo tornare a casa presto -____- ringraziami ke non sono venuto se no col cavolo ke ti qualificavi skerzo chibi-emo bravi entrambi, scommetto ke il torneo era talmente serio ke quando eravate a topdeck pescavate random per ricaricarvi la mano Modificato da mattygt - 05 Aprile 2009 alle 12:48 |
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 12:35 | |
Ma che diav...
Ma dai, peggio dei nostri XD |
||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 12:14 | |
comunque è esagerato quelli che me la dovevano concedere io li ho battuti ugualmente
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 11:17 | |
luka trassa negli scambi...a noi serviva la qualifica e abbiamo trassato nelle partite
lo so due finali durissime dato che siamo partiti entrambi perdendo al prima, grazie grazie bravo newmark |
||
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 08:23 | |
be complimenti, sono state 2 finali durissime ma siete stati all'altezza, qualifica più che meritata per entrambi
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 08:09 | |
piu abili con la forchetta che con le carte
che trasso! praticamente luka richia di passare per un'anima innocente! |
||
Allergico ai cani?
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 01:45 | |
calma...2 volte... la mia lista è diversa dalla tua xkè mi mancano un macello di carte
ma la sin quin...cioè...praticamente...è emo...però....comunque sia...è più colorato beh io ho fatto 3 turni...2 bimbi+semi pro. si riassume tutto in una partita da livello medio vinta 2-1 ghin si è giocato 6 partite...4 bye, 1 regalata e la finale a chiappa a livello + o - uguale al mio direi che siamo uber pro entrambi |
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 01:25 | |
Non c'è che dire tra uno e l'altro non so chi se l'e sudata di piu la vittoria XDXDXD
Cmq new io te l'avevo detto che ghin era sin quin e tu dicevi emo colorato senno si inc***a e ora mi fai sta pataccata di chiamarlo sin quin... uber pro = sin quin = emo colorato = ghin Modificato da son goku - 05 Aprile 2009 alle 01:25 |
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 01:15 | |
Io ho letto tutto e devo dire che praticamente quest anno al nazio mi sono qualificato 3 volte? XD
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 00:27 | |
Eccomi qui...
.. stasera non sono uscito quindi ho avuto la brillante idea di perdere 1 ora a fare report+topic, in modo un po diverso dal solito: Fare una discussione via scaip con Ghin e racconatare le nostre finali: Ghin: Finale a Novara( 1° durante le tappe) New: Finale a Ivrea( 2° durante le tappe) newmark scrive: hai tempo x me? newmark scrive: facciamo un report strano newmark scrive: XD Ghin scrive: no new newmark scrive: è questione di 10 minuti Ghin scrive: vabbeh dai newmark scrive: noi parliamo Ghin scrive: come iniziamo? D: newmark scrive: allora io ho fatto 3 turni soli newmark scrive: tu 4 turni+top4 Ghin scrive: quindi? XD newmark scrive: quindi tu fai 2 partite newmark scrive: poi io faccio 1 newmark scrive: tu fai altre 2 newmark scrive: poi io faccio 1 newmark scrive: capito? Ghin scrive: inizio wiwi newmark scrive: ok inizia newmark scrive: tanto 1° turno avrai preso nabbo Ghin scrive: prima partita bye perchè sono pro...eh sono arrivato primo newmark scrive: ah ok...esperienza... Ghin scrive: XD newmark scrive: io 2° wiwi newmark scrive: con 3 tappe giocate Ghin scrive: io 1 con 6 D: Ghin scrive: vabbeh Ghin scrive: secondo turno newmark scrive: vai 2° partita più competitiva di un bye? Ghin scrive: tizio con gadget oppression Ghin scrive: pero me la concedeva XD Ghin scrive: vabbeh Ghin scrive: ho vinto comunque newmark scrive: praticamente 2 bye... .__. Ghin scrive: sono uber pro Ghin scrive: 2 jd aiutano sempre newmark scrive: mirko ti ha imprestato il mazzo...così x precisare :) Ghin scrive: ovvio Ghin scrive: io sono povero newmark scrive: XD Ghin scrive: D: newmark scrive: anche io... newmark scrive: mi sono fatto dare la lista di mirko newmark scrive: giocavo senza raiza, senza ccv, senza altro che nn ricordo Ghin scrive: ottimo newmark scrive: xò sono pro Ghin scrive: sisi certo Ghin scrive: grande livello a ivrea newmark scrive: ovvio ben 4 persone XD newmark scrive: devo giocare contro tutte Ghin scrive: piu abili con la forchetta che con le carte newmark scrive: 1° bimbo...mi cala cecchino e stavo piangendo xkè nn avevo un 1500 o.O Ghin scrive: ottimo mazzo XD newmark scrive: però poi pesco soul, calo un ciccione da 2400 newmark scrive: e vinco wiwi Ghin scrive: giocavate con 2400? newmark scrive: le altre nn le racconto nemmeno tanto era troppo nabbo Ghin scrive: XD Ghin scrive: almeno hai trassato newmark scrive: 2400 1° turno Ghin scrive: e attacato di soul newmark scrive: poi turno dopo altri 2400 newmark scrive: turno dopo 4800 newmark scrive: xkè avevo calato il 2° newmark scrive: nn ho trassato newmark scrive: giuro XD Ghin scrive: si certo -.- newmark scrive: per ora siamo 2-0 tu 1-0 io Ghin scrive: sto gia dominando Ghin scrive: terzo turno Ghin scrive: gladial di padre ricco newmark scrive: gladial= mazzo common... Ghin scrive: tenta di trassarmi Ghin scrive: e gli rido in faccia newmark scrive: io avrei chiamato judge che non avete... Ghin scrive: attacca sempre lumina ma povero cucciolo non sa che esistono gli onesti Ghin scrive: il judge ero io XD Ghin scrive: trassavo come mi pareva newmark scrive: onesto wiwi Ghin scrive: fatto sta che perde Ghin scrive: e si mette a giocare al video poker del bar Ghin scrive: continuo zizi newmark scrive: 4° turno? Ghin scrive: gadget oppression Ghin scrive: che a cozze me la concedeva Ghin scrive: sono uber pro Ghin scrive: trasso con onesto e banisher Ghin scrive: e stradomino newmark scrive: a cozze te la concedeva? newmark scrive: a cozze lui o a cozze tu? Ghin scrive: cozze io Ghin scrive: noob Ghin scrive: gli davo 2 bustine ed era felice newmark scrive: quindi è da considerarsi come 3° bye XD Ghin scrive: quindi trasso allegramente e vinco newmark scrive: 3 bye in 4 turni ne sa newmark scrive: torneo + serio che a ivrea XD Ghin scrive: non erano 3 bye XD newmark scrive: praticamente... Ghin scrive: le ho vinte onestamente newmark scrive: trassando onestamente :) Ghin scrive: sentiamo il tuo muffa secondo turno newmark scrive: beh mio muffa 2° turno newmark scrive: è stata la partita + difficile newmark scrive: giocava macro newmark scrive: mi ha avvisato prima del turno Ghin scrive: mirror match Ghin scrive: m***a vs m***a newmark scrive: in modo da porter mettere di side twister e dd survivor XD newmark scrive: la mia è super m***a newmark scrive: quindi vince wiwi Ghin scrive: beh senti Ghin scrive: almeno tu la side ce l avevi newmark scrive: xò ho perso la prima newmark scrive: e stavo già cristonando... newmark scrive: poi nella 2° e nella 3° ho visto il mondo Ghin scrive: giocavi arcana? newmark scrive: il mondo sempre consideratoc he giocavo m***a XD newmark scrive: beh...in quella cozzaglia poteva anche starci XD Ghin scrive: XD Ghin scrive: quindi siamo: 2-0 new, 4-0 gin wiwi newmark scrive: ghin tu hai top newmark scrive: e io ho ultimo turno wiwi Ghin scrive: già Ghin scrive: prima partita di top4 Ghin scrive: contro gladial di prima Ghin scrive: me la concede perchè se ne deve andare visto ke abita lontano XD newmark scrive: il papi? Ghin scrive: sisi, 4 bye XD newmark scrive: ma nn era andato a giocare a poker? Ghin scrive: finiscono le monetine prima o poi XD newmark scrive: m*****a 4 bye Ghin scrive: ah lui è passato in top4 con 2 perse e 2 vinte contro 2 bye XD newmark scrive: che torneo interessante newmark scrive: poi sfotti ivrea... newmark scrive: almeno noi 3 turni li abbiamo giocati XD Ghin scrive: XD newmark scrive: non abbiamo preso 4 bye in 5 partite XD Ghin scrive: io sono uber pro Ghin scrive: posso prendere 4 bye in 5 partite newmark scrive: ma sto "uber"...è xkè sbagli a scrivere Ghin scrive: no newmark scrive: o sei proprio ignorante di tuo? Ghin scrive: è super in tedesco newmark scrive: o.O Ghin scrive: super pro è da noob Ghin scrive: uber pro è da pro newmark scrive: ma super pro è da n00b se è in italiano newmark scrive: io sono super pro detto in inglese Ghin scrive: io sono uber pro newmark scrive: vabbè racconto al mia finale newmark scrive: poi tu racconti la tua newmark scrive: che poi oddio...finale Ghin scrive: che è l unica che ho giocato XD newmark scrive: era l'ultimo turno newmark scrive: mi sono beccato bimbo pro newmark scrive: la 1° ha pescato solo tuner newmark scrive: e stava bestemmiando Ghin scrive: bimbo pro newmark scrive: aveva ottimi juttle in mano XD Ghin scrive: ottimi newmark scrive: che poi vorrei sapere cosa se ne fa di 3 juttle in un mazzo random o.O newmark scrive: piuttosto 3 krebons...ha effetto sgravo, è dark, ed è pure 1200 Ghin scrive: tu vuoi giocare i don zaloog stai zitto newmark scrive: donzi sono -1 newmark scrive: per l'oppo ovviamente Ghin scrive: non rimane in campo newmark scrive: e sarò la tech che mi farà vincere il nazio Ghin scrive: -_- si certo Ghin scrive: vabbè finisci il tuo reportino newmark scrive: ci riderò sopra Ghin scrive: che passiamo a cose serie wiwi newmark scrive: quando tu contendo avrai lumina in campo newmark scrive: io pesco donzi newmark scrive: bitto su lumina newmark scrive: tu decidi di non attivare onesto newmark scrive: e io te lo scarto di donzi :) Ghin scrive: ah pensavo mi macinassi 2 wulf dal mazzo newmark scrive: eh vabbè poi l'altra vinco io newmark scrive: quello dopo XD newmark scrive: praticamente 3-0 newmark scrive: essendo in 4 newmark scrive: non potevo giocare contro me stesso newmark scrive: VINCO newmark scrive: ci tengoa precisare che eravamo in 4 perchè newmark scrive: matte non è venuto .__. newmark scrive: alby e pera hanno smesso newmark scrive: e un altro è venuto in negozio e fa "io sono già qualificato quindi non gioco" newmark scrive: e da lì ho capito "quindi new vince" Ghin scrive: il prossimo anno lo fai da solo lo store newmark scrive: arrivo anche 1° newmark scrive: vada alla sua finale newmark scrive: praticamente l'unica partita che hai fatto oggi XD Ghin scrive: allora wiwi Ghin scrive: finale tosta: gladial XD Ghin scrive: XD Ghin scrive: parte con hera di secondo turno Ghin scrive: io con 350 lp rimanenti Ghin scrive: ribalto wiwi Ghin scrive: ma poi perdo miseramente D: newmark scrive: ribalto= trasso e ribalto Ghin scrive: seconda partita newmark scrive: con 350 lp rimanenti newmark scrive: ti avrà sputato in faccia newmark scrive: e avrai perso...uno sputo toglie ben 500 lp Ghin scrive: mano di dio 2 brigata 1 ricarica Ghin scrive: e bla bla vari newmark scrive: vabbè sei pro e hai chiuso la 2° Ghin scrive: si ho chiuso con 3 carte nel mazzo XD Ghin scrive: usando lo stesso onesto 4 volte newmark scrive: io con jerry ho fatto 4 onestia milano...uno il turno dopo l'altro newmark scrive: e stava bestemmiando xkè aveva 2 colossali in campo XD Ghin scrive: non interessa a nessuno newmark scrive: a jerry si newmark scrive: se poi legge si inc***a...e io mi diverto XD Ghin scrive: terza partita Ghin scrive: ottima mano: sentinella sentinella ricko torrenziale wulf beckoning newmark scrive: bella mano... Ghin scrive: io sono onesto e gli dico che non posso attivare celestia se non ho tributato un light newmark scrive: c*****ne! Ghin scrive: e mirko mi da una gomitata XD Ghin scrive: abilmente recupero trassando subito dopo newmark scrive: io ti avrei riempito di botte newmark scrive: quindi mirko è già stato bravo Ghin scrive: ma D: Ghin scrive: ho recuperato dopo Ghin scrive: trasso wiwi Ghin scrive: alla fine calo jd Ghin scrive: attacco 3000 Ghin scrive: lui fa blotex e rimane al topdeck Ghin scrive: io beckoining con 3 in mano Ghin scrive: e mi dimostro uber pro newmark scrive: OT newmark scrive: tizia f**a di biella mi ha contattato... newmark scrive: bimbaminkia39 XD Ghin scrive: se è f**a Ghin scrive: avra sbagliato numero sisi newmark scrive: :( Ghin scrive: il report è finito newmark scrive: io cmq 10 minuti carico nuove foto su netlog Ghin scrive: XD newmark scrive: x chi volesse visitarmi newmark scrive: e commentare... newmark scrive: XDXD newmark scrive: ok mi sono fatto pubblicità newmark scrive: e report è finito Ghin scrive: ah tra l altro oggi Ghin scrive: mentre facevo la finale Ghin scrive: pompa mi fa Ghin scrive: ke mano di m***a Ghin scrive: io urlo Ghin scrive: è tutta colpa di dio XD newmark scrive: nn so se centri molto...ma sono d'accordo XD newmark scrive: incollo io, giusto? Ghin scrive: nel dubbio sisi Ghin scrive: fai tu io ho sonno, mal di testa newmark scrive: pensi che qualcuno leggerà mai? Ghin scrive: no XD Ghin scrive: tempo sprecato newmark scrive: vabbè noi report alternativo l'abbiamo fatto... newmark scrive: io sono alternative nerd e tu alternative sin quin newmark scrive: quindi va bene wiwi Ghin scrive: io sono emo piu colorato wiwi newmark scrive: ok ora incollo poi commenta .__. Ghin scrive: no, sonno XD newmark scrive: domani n00b! Ghin scrive: ok uber noob newmark scrive: notte Ghin scrive: notte chi ha letto tutto merita un applauso chi è sfaticato...e ne conosco molti...vi riassumo velocemente: Ghin: Novara----> 7 partecipanti----->6-0 QUALIFICATO( con 4 bye) New: Ivrea------> 4 partecipanti----->3-0 QUALIFICATO( con 0 bye) Praticamente siete riusciti a ebccarvi 2 alternativi in 1 giorno solo al nazio...ora ci subirete entrambi |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |