six in top 8 |
Rispondi |
Autore | |
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: six in top 8 Postato: 05 Aprile 2009 alle 22:46 |
infatti, è quello ke ho detto nel mio post... e non ci penso minimamente a provarlo
|
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 21:43 |
Ma soprattutto che senso ha aggiungere i Fascini come peschino se poi togli i Sei Samurai Uniti che, potenzialmente, è più forte?
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 18:30 |
è orribile O_O
come ha fatto a entrare in top 8? giocavano in 9? |
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 17:23 |
Magari 2x Irou e 2x Crow con qualche altro dark per giocare Allure, ma alter carte sono proprio a muzzo O__O'
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 17:08 |
Più lo guardo più è brutto...
Cioè, i Fascini li ho provati pure io ma 1x Caius, e 2x Corvo a caso non mi piacciono proprio... |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 13:44 |
Monster-line orribile, però è da provare...
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 12:25 |
Io prima di fare sentenze lo proverei. E' davvero strano come mazzo, ma quando mai avrebbe vinto un mazzo non meta e non strano?
|
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 12:17 |
O____O''' la faccina parla da sola...
non mi piace per niente! carte troppo a muzzo, per giocare i fascini ha messo dark a random e poi il samurai più sgravo in 2x e quello poco utile in 3x, inoltre un solo peskino per i samurai???? e lo shogun a rando in 1x... i solenni dove sono??? nono, non mi piace per niente... sarò classico ma a me sta versione non mi piace. il samurai è montabile in poche versioni e quasi tutte simili altrimenti non gira! lo dico perchè lo gioco |
|
|
|
HAND_GLB
Kuriboh bannato perchè deleterio Iscritto dal : 15 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 110 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 10:47 |
complimenti al tipo che l'ha giocato
hai un link per vedere gli altri deck della top 8? grazie |
|
lilypink
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 181 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 10:46 |
un po' strano lo e' effettivamente ma.... magari ha schiappato di brutto o provare per credere ^___^
|
|
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 10:20 |
Grazie per la notizia, amo il deck Six Samurai. Ma, a costo di sembrare poco pro, dico che proprio non mi piace, così.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
lilypink
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 181 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2009 alle 10:15 |
ebbene si ecco cosa scovo gironzolando per ki ha nel sangue il six
SYNCRO SAMURAI (TOP 8 New Zeland) 3 Grandmaster of the Six Samurai 3 Six Samurai - Irou 2 Cyber Valley 2 D.D Crow 2 Krebons 2 Six Samurai - Zanji 1 Cyber Dragon 1 Hand of the Six Samurai 1 Great Shogun Shien 1 Caius the Shadow Monarch 1 Gorz, Emmissary of Darkness 1 Morphing Jar 2 Allure of Darkness 1 Six Samurai United 1 Brain Control 1 Lightning Vortex 1 Emergency Teleport 1 Reinforcement of the Army 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Monster Reborn 3 Threatening Roar 3 Compulsory Evacuation Device 3 Dark Bribe 1 Mirror Force Extra Deck: 2 Stardust Dragon 1 Red Dragon Archfiend 1 Thoughtruler Archfiend 1 Colossal Fighter 1 Black Rose Dragon 1 Goyo Guardian 1 Magical Android Side Deck: 3 Light Imprisoning Mirror 3 Bottomless Trap Hole 3 Cold Wave 3 Divin e Wrath 3 ? -Unknown Card- ? |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |