O_O |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: O_O Postato: 08 Aprile 2009 alle 21:16 |
sarà qualche film/speciale perché di certo non è la prima serie!
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Hellfiend
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 19:26 |
Cmq non dovrebbe essere la prima serie: le puntate di oggi erano in prima visione. Penso che sia uno speciale o qualcosa del genere (non ne so molto).
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 19:22 |
da qnt ne so io, è proprio cm dice malicious |
|
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 16:58 |
xk semplicemente noi abbiamo 3 puntate a settimana,in jappo 1,se si continuava su qst passo in un mese li raggiungevamo,e la mediaset ha i diritti sl fino ad un certo punto,k probabilmente era qst.
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 14:56 |
infatti ho notato ank'io.....ma tanto si sa ke la mediaset nn fa mai le cose x bene con le serie animate
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2009 alle 14:26 |
ma xk hanno hanno tolto naruto shippuden per mettere la prima serie?ovviamente sempre se è la prima.... se la sezione è sbagliata spostatela^^
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |