Ma quando... |
Rispondi |
Autore | |
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Topic: Ma quando... Postato: 14 Aprile 2009 alle 20:50 |
Vabbo...Cmq grazie lo stss e...Gente più informata di SectorX,venite e rispondete!!!
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2009 alle 20:38 |
sorry, non ne so nulla neanch'io.
sul sito dicono che stanno trasmettendo ancora la serie precedente ma non so quando....sugli altri topic aperti a riguardo si accenna sempre al sabato/domenica mattina comunque. per questa serie dovrai accontentarti di veoh e delle punatate sottotitolate in inglese credo....ma di sicuro ci sarà gente più informata di me anche su questo! |
|
Allergico ai cani?
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2009 alle 20:33 |
Magari anke altri utenti lo sanno...
|
|
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2009 alle 20:29 |
chiedi a Tiraboschi.
ginzo, dragonart, mic, niumarc ste cose non le possono decidere edit: forse, ma solo forse "sector PER" lo sa. Prova a chiedere a lui Modificato da Jinzo - 14 Aprile 2009 alle 20:31 |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2009 alle 20:26 |
Qualcuno ha notizie sulla serie a cartoni di yu-gi-oh 5d's?
Perchè io fin da ottobre sentivo voci sull' imminente debutto di questo cartone su italia1 ma ora siamo ad aprile e di questi fantomatici episodi non ne vedo(tranne che su youtube)e credo che la suddetta rete televisiva faccia meglio a dare spiegazioni(magari le ha date ma me le sono perse)ai telespettatori... Cmq,veniamo al sodo:si sa con più precisione quando e se(xkè c'è da aspettarsi di tutto)si vedranno i nuovi episodi? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |