Per chi amava i Tokio Hotel... |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Per chi amava i Tokio Hotel... Postato: 19 Aprile 2009 alle 20:38 |
|||
stà storia della doppia negazione interessa anche me.
So per certo che vale sia per il latino (per quel poco che ne so) che per l'inglese, ma per l'italiano mi è venuto il dubbio! Per quel che so e letto darei ragione ad hellfiend; qualcuno che mi chiarisce? |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
Hellfiend
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2009 alle 20:22 | |||
A me risulta che questo valga per il latino, ma non per l'italiano. |
||||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2009 alle 17:20 | |||
A parte il fatto che dando del "nonno" a me non so cosa diresti a Edicolante, ma vabbè , io da adolescente avevo i Take That che attiravano stormi di ragazzine, ma almeno loro hanno saputo tirar fuori un genio come Robbie Williams.... Sti quattro bambinetti invece l'unica cosa che possono tirar fuori è tanta, tanta, tanta m***a. |
||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2009 alle 15:23 | |||
Cmq in effetti in quei commenti ci sono solo doppie negazione come ha fatto notare LLoyd neanche l'italiano conoscono |
||||
vaati
Mago Nero knight of cydonia Iscritto dal : 18 Aprile 2005 Da: England Status: Offline Posts: 2301 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2009 alle 15:16 | |||
da notare la grammatica ^^
ridicole, si sono iventate la storiella della afghane per giustificare un comportameto del genere (che cmq non è giustificabile) qui non c'è da preocuuparsi sui gusti musicali della gente, ma sulla loro sanità mentale |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 21:37 | |||
troppo faticoso inventare... XD sono commenti VERI |
||||
|
||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 20:48 | |||
NOOOOOO e adesso mi tocca togliere il poster dalla camera da letto
e devo anche cambiare pettinatura e cambiare suoneria al cellulare Tom non ti voglio più bene |
||||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 18:09 | |||
Che ragionamenti astrusi...xò sensati se si cerca di trovare un senso a quel ke le tipe lì dicono!
|
||||
lloyd
Mago Nero Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 17:55 | |||
Ma perchè criticate quelle ragazze ?
Lo riconoscono anche loro che Tom(o come si chiama) ha fatto quel che ha fatto infatti dicono : "Infatti Tom alle ragazze nn gli farebbe MAI nnt" "me lo sentivo k il nostro tommolo nn aveva ftt nnt" NON gli farebbe mai NIENTE = Gli farebbe qualcosa NON aveva fatto NIENTE = AVEVA fatto QUALCOSA |
||||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 17:52 | |||
Se volessero farci su un romanzo sarebbe indubbiamente un horror e si intitolerebbe:"Storia di come 4 esperimenti di biogenetica usciti male conquistarono il pianeta grazie alle loro fan bimbeminkia"
Modificato da SYD 96 - 18 Aprile 2009 alle 17:52 |
||||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 17:49 | |||
nonno killvearn invece doveva confrontarsi con le bimbeminkia che impazzivano per Giuseppe Verdi
|
||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 17:40 | |||
Ah, ma allora il "problema" sembra essere il fatto che le fanciulle tendenzialmente adorano le rockstar in fasce ignorando così i baldi duellanti di Yu-Gi-Oh!.
A voi va ancora bene, i Tokio Hotel hanno fatto un disco si e no, mentre ai miei tempi era impossibile competere con i Duran Duran, che pubblicavano un singolo ogni 3 mesi e un album all'anno… A proposito, IO ero Duraniano prima, durante e dopo che sono stati di moda tra le bimbe. |
||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 17:26 | |||
Sarebbe un'ottima idea per un romanzo. |
||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||||
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 17:10 | |||
per favore dimmi che questi commenti te li sei inventati tu perchè non è possibile esistano persone del genere O.O |
||||
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
||||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 17:06 | |||
Secondo me questi qui fra poco vogliono conquistare il mondo...con le fan ke si ritrovano!
|
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 17:00 | |||
|
||||
|
||||
D.D. Warrior
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Il Leggendario Team Pertusio Iscritto dal : 24 Marzo 2005 Da: United States Status: Offline Posts: 3372 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 16:27 | |||
dio mio che bimbeminkia che ci sono...
porca eva... ma ripigliatevi vha.. |
||||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 15:46 | |||
Diventerò Kaulatzshi
Cmq poverelle che ci credono davvero, quei 4 robi lì son diventati famosi e nemmeno sanno cos'è il rispetto per i fan, che senza di loro sarebbero dei semplici ragazzini (o ragazzine) che cantano in un garage |
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 14:37 | |||
da oggi mi kiamerò KaulitsGT!
|
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 14:11 | |||
ho preso il sito a caso di sti esseri e ho letto i commenti vaghi delle bimbeminkia
lo sapevo che giravano la storiella come volevano prendo direttamente dai primi 2 siti che ho visto: "NEWS: Sì è appena saputo che le ragazze sono stalkers professioniste. Si chiamano "Le Afghane in tour" e importunano i ragazzi da tempo. Hanno lesionato le loro cose e minacciato i loro parenti più volte. La madre dei gemelli è stata importunata fisicamente da loro di persona. Jost ha dichiarato che l' 8 aprile una delle ragazze ha attacato un membro della famiglia Kaulitz e loro hano chiesto il rimborso e l' allontanamento della ragazza." e i commenti: " billina94 lo sapevo k se tom ha fatto quello k ha fatto c’era un motivo!!!tom ti voglio tanto bene=)=) Tokiohotellina483xs Infatti Tom alle ragazze nn gli farebbe MAI nnt.. poi mika scemo ke pikkia una sua fan… Kmq.. Tom esterai sempreil mijore…!!!! Anke Bill xò BIBI number one XD kuss… cuoremattoperbill già avete ragione TOM TI AMO DI BENE!! BILL TI AMO DI BRUTTO 6 LA MIA VITA !!!! billinath k bll meno male….k sollievo…..ma io me lo sentivo k il nostro tommolo nn aveva ftt nnt…bibi ti amoooooooooooooooooooo!!!!!!!!tom 6 il migliore ti amo di bn!?!? JadeKaulitz infatti!!!!!!!!!!! " io vorrei farvi notare soprattutto i nick Modificato da newmark - 18 Aprile 2009 alle 14:12 |
||||
|
||||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 13:57 | |||
che sf**ati... senza un briciolo di talento hanno fatto soldi e successo,si sono montati la testa...
PENOSI! ..ahah..!! |
||||
|
||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 23:54 | |||
Infatti è anche chiamato amichevolmente peddy. |
||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 23:36 | |||
santo cielo ke roba... e ke coraggio a tirare un pugno ad una ragazza... di solito tra ragazze ci si tira i capelli
ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale, vero Jinzo?
appunto! petty è considerato tale Modificato da mattygt - 17 Aprile 2009 alle 23:38 |
||||
|
||||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 22:51 | |||
me se sono bimbe! pedofili! |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 22:13 | |||
da soddisfazione , almeno a me si |
||||
ignoranti sempre presenti
|
||||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 22:00 | |||
povero petty gli hai infranto i suoi sogni di conquista XD |
||||
|
||||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 21:34 | |||
ma se sono bimbe che vi frega? tanto non ve la danno!
cercare di far ragionare delle bimbe poi.....ditegli di tornare a giocare con la barbie va.... |
||||
Allergico ai cani?
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 19:42 | |||
in effetti molte bimbeminkia continuano a adorarli o.O anche se tu fai vedere chiaramente quello che è successo iniziano a girati la vicenda come vogliono quindi, c***i loro... |
||||
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 18:28 | |||
Qualche problema con gli uccelli neri ????? |
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 18:26 | |||
odio ma allora è davvero umano? credevo che fosse il risultato di qualche esperimento balordo della germania dell'est |
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |