Stardust /Assalto vs. Onesto? |
Rispondi |
Autore | |
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi
Topic: Stardust /Assalto vs. Onesto? Postato: 18 Aprile 2009 alle 18:52 |
di ss2 attivabili in damage step ce ne sono anche altri..
Modificato da Jinzo - 18 Aprile 2009 alle 18:52 |
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 18:45 |
Perfetto, grazie mille
|
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 16:17 |
Sì, è possibile farlo.
In generale, durante il calcolo dei danni si possono attivare: 1) Contro Trappole 2) Effetti SS2 che negano altri effetti 3) Effetti che alterano valori di ATK/DEF il cui testo dice che si può attivare in Damage Step. Ovviamente può anche negare Corvo, come Ira Divina o Carro. |
|
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2009 alle 15:46 |
Come da titolo, lo Stardust /Assalto può negare effetti come Onesto o Corvo? Ed in generale, si può attivare il suo effetto durante il Damage Step?
Modificato da Killvearn - 17 Aprile 2009 alle 15:46 |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |