dubbio endymion |
Rispondi |
Autore | |
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: dubbio endymion Postato: 19 Aprile 2009 alle 12:07 |
|
|
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2009 alle 12:01 |
un altra cosa...se uso reborn sul maestro endymion l'effetto di riprendere una magia non si attiva giusto?
|
|
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2009 alle 11:18 |
grazie 1000...TVB x questa risposta XD
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 23:33 |
Puoi rimuovere 3 segnalini dalla cittadella anche se la libreria non ha segnalini.
if you would activate a card's effect by removing a Spell Counter(s) from cards you control, you can remove Spell Counters from this card instead. Da questo si deduce che non puoi rimuovere 1 segnalino dalla libreria e uno dalla cittadella, ma obbligatoriamente 3 dalla libreria o 3 dalla cittadella... |
|
|
|
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 18 Aprile 2009 alle 23:18 |
Salve a tutti, volevo dei chiarimenti per quanto riguarda la cittadella magica di endymion.
Per attivare l'effetto di "sostituire i segnalini" di un altra carta, l'altra carta deve averli per forza caricati ??? mi spiego meglio, se ho una libreria magica con 1 solo segnalino, posso togliere 3 segnalini dalla cittadella?? o devo averne tre anche sulla libreria per poter usare questo effetto?? inoltre, sempre nell'esempio di prima, posso togliere 1 segnalino dalla libreria e 2 dalla cittadella??? grazie |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |