I Like To (Re)Move It (Old Style) |
Rispondi |
Autore | |
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi
Topic: I Like To (Re)Move It (Old Style) Postato: 25 Aprile 2009 alle 13:26 |
Quoto sector X
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2009 alle 12:19 |
Prima di tutto i sincro nel macro non servono assolutamente a nulla come ti hanno già fatto notare gli altri con le loro liste.
Il motivo è facilmente intuibile dando un'occhiata agli effetti dei vari sincro; al max potresti trovare utile un colpo oscuro in certe occasioni, comunque se ne può fare a meno. Di conseguenza puoi togliere mind, krebons e teleport. Poi c'è la scelta più ardua, cioè decidere se azzardare i barbaros o meno (stare sui monarch). A seconda della scelta darai impostazioni completamente diverse al deck. Consigli generali: aggiungi una naga e togli rit. totale. Infila 2 bribe e un paio di grepher per tenere il terreno e accelerare. Sotituisci le spie con 2 guardie GK o altro perché contro LL sei sopra 2 spanne ma contro gladial sei sotto un treno. Altri consigli quando avrai deciso. P.S.: quello di Arkana è ottimo ma ha bisogno di una side molto solida! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2009 alle 10:57 |
2 Thestalos the Firestorm Monarch
3 Caius the Shadow Monarch 2 Raiza the Storm Monarch 1 Mobius the Frost Monarch 3 D.D. Survivor 3 D.D. Scout Plane 3 Cyber Naga 1 Spirit Reaper 1 Armageddon Knight 1 Dark Grepher TOT: 20 3 Dimensional Fissure 2 Allure of Darkness 1 Mystical Space Typhoon 1 Brain Control 1 Soul Exchange 1 Reinforcement of the Army TOT: 9 3 Solemn Judgment 2 Macrocosmos 1 Dark Bribe 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 3 Bottomless Trap Hole 1 Return from the Different Dimension TOT: 12 Modificato da Arkana - 25 Aprile 2009 alle 10:58 |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2009 alle 10:04 |
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2009 alle 09:52 |
mancano l'/gli armageddon e le bribe di main
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2009 alle 08:55 |
-1 Macro -3 BfDD -2 Nacrovolto -1 Controlla Mente -1 Sopravvissuto
+2 Raiza +1 Naga +1 Guardia GK +2 Epuratore della Radianza +2 DDR Penso che così vada meglio PS non ho contato il side magari qualche carte l'ho messa da lì |
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2009 alle 08:50 |
I Like To (Re)Move It (Old Style)
In realtà ho rispolverato il mio vecchissimo macro-monarca e ho cercato di sistemarlo un po'. L'ho buttato giù in 5 minuti, chissà quante cose ho sbagliato/dimenticato… ma per questo ci siete voi, no? Fix! 3 x Thestalos 3 x Caius 2 x Spia Custode di Tombe 3 x Sopravvissuto D.D. 3 x Navicella Spia D.D. 2 x Cyber Naga 1 x Spirito Mietitore 2 x Necrovolto 2 x Krebons 3 x Spaccatura Dimensionale 3 x Sepoltura da un’Altra Dimensione 2 x Fascino dell’Oscurita’ 1 x Ritorno Totale 1 x Tifone Spaziale Mistico 1 x Controllo della Mente 1 x Controlla Mente 1 x Teletrasporto di Emergenza 3 x Giudizio Solenne 3 x Macrocosmo 1 x Forza Riflessa 1 x Tributo Torrenziale 3 x Rimpicciolire 2 x Libro della Luna 3 x Corruzione Oscura 2 x Epuratore della Radianza 2 x Tornado di Polvere 1 x Giara Trasformante 2 x Servo del Custode di Tombe 1 x Drago Polvere di Stelle 1 x Guardiano Goyo 1 x Arcidemone Dominatore dei Pensieri 1 x Drago Rosa Nera |
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |