report nazionali 2009 |
Rispondi |
Autore | ||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi
Topic: report nazionali 2009 Postato: 29 Aprile 2009 alle 20:09 |
|
no, ha bittato e kiuso sparando dad e dive, bastavano e avanzavano
|
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2009 alle 20:08 | |
Nel turno 8 dopo il dad e il dive bomber e mind per caso ti ha sparato col dive bomber anche il tuo ?
Perhcè se si non credo che poteva ! |
||
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2009 alle 18:34 | |
quelli so grossi |
||
|
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2009 alle 14:14 | |
spero non i segugi meccanici LoL |
||
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2009 alle 00:02 | |
grande fala! ;)
|
||
|
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 23:04 | |
Hmmmm sto già sguinzagliando i segugi xD
|
||
king zombie
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 22:25 | |
gatto e reborn li ho fatti sposare ormai XD il contro è secret ;) |
||
|
||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 19:49 | |
si bravo.
Cmq zio new ti è andata di lusso cagarmi i wulf a manetta XD |
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 19:08 | |
^^ grande choppy
|
||
|
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 18:44 | |
Si Fala! Hai fatto 2 giorni con Gatto attaccato a Reborn! xD Vergogna!
Quale sarebbe l'unico "contro"? :O |
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 17:04 | |
si, ti voglio bene anch'io grande fala, complimenti per quest'ottimo nazionale |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 16:40 | |
per uno che deve smettere non è male!
|
||
Allergico ai cani?
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 16:31 | |
perdere contro fala ci sta...è contro newmark che nn si può perdere
fatti e persone puramente casuali (: |
||
|
||
king zombie
Quota Rispondi Postato: 27 Aprile 2009 alle 16:29 | |
partiamo la sera di venerdì, destinazione rimini
in maccihna io, adon, slate, jerry, aki, ventu e tonda arriviamo e dopo breve giro fuori in cui tonda viene sfidata a ddr da una ubriaca torniamo in hotel cambio buste, decklist, breve testata con ventu e mi ritiro in camera alle 4 arriva edo e mi kiede testata ke gli serve provare il mazzo contro gladial kiudo veloce di gladial XD mi metto sotto le coperte e ogni tanto sento edo ke, finendo il mazzo, mi kiede pareri sule carte la stankezza arriva e vado di mmm politico XD mattina sveglia presto, preparo zaino, ci vestiamo e andiamo a colazione andiamo al luogo del torneo e dopo il solito discorso dei judge si parte turno 1 vs newmark... ke dire, su 300 e rotte persone proprio uno ke conosco.... parto la prima abb bene, ma lui è + kino e kiude siddo veloce e riparto bene kiudendo rapido la terza sono a pecora : lui jd in campo e 3 in mano io waboku in mano pesco ccv e inizio a sfasare mentalmente setto wabok lui paga 1000 incateno waboku macina wulf pesco sangan!!!!!!!! la ribalto :) turno 2 vs macro no comment, gioca cose strane e lo imploo 2 a 0 easy turno 3 vs gladial strano con 3 laquari e 3 equestre... pesco abb bn, ma lui gatto reborn e kiude... la seconda parto con mano cozze ma la stallo e vinco la terza in pratica gioca di soli laquari e perdo subito turno 4 vs LL il mio mazzo è sopra e kiudo easy 2-0 turno 5 vs gladial kiudo velocissimo la prima la seconda parto con gatto, reborn, heavy, tifone e mascella resiste 2 turni e concede turno 6 vs gladial giocatore veramente bravo non riesco a fare nulla e perdo 2-1 sono 4-2, se vinco la proxima sono nelday 2 e posso ankora sperare nei top turno 7 vs LL vedo il mazzo dell'oppo ed esulto kiudo 2-0 sono in day 2 :) day 2 turno 8 vs dark parto con mano perfetta: crow, ccv, solenne, solenne, waboku, book pesco nei successivi turni tigre, tigre, book, carro, waboku, carro, equestre (ke non posso usare xke devo salvarlo di book contro sua bth) perdo x assenza di gladial.... siddo e vinco veloce la terza parto benissimo ma lui in un turno mi fa heavy, dad, dark dive bomber, mind sul mio mostro bitta con todos, spara e kiude turno 9 vs tessitore bravissimo giocatore ce la giokhiamo fino a ke nn cala un drago fantasma da li non riesco a farglielo fuori e perdo.... turno 10 vs LL non ricordo quasi nuklla se non ke vinco turno 11 vs LL si veda turno sopra XD finisco con un 7-4 ke, se avessi sf**ato meno ai turni 6 e 8 sarebbe potuto essere anke 9-2 pro: - divertito da morire - riincontrato persone del forum - il mazzo ne sa contro: - solo uno :) Modificato da king zombie - 27 Aprile 2009 alle 17:26 |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |