Alanera |
Rispondi |
Autore | |
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: Alanera Postato: 29 Aprile 2009 alle 20:37 |
aspetta ancora due settimane e ci potrai mettere le RGBT
comunque per questa versione dire di levare una fenice per un gorz e poi metterei il perzo solenne d'obbligo ^^ |
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 29 Aprile 2009 alle 20:30 |
Secondo me con 3 nephtys il mazzo è troppo pesante,io direi di toglierne una o di sostituirle con quelle di rgbt(portiamo pazienza )
|
|
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 29 Aprile 2009 alle 20:24 |
Per le trappole ho preso spunto da quelle del 2 allo SJC di Anaheim(nn so cm si scriva)per quanto riguarda reckless,roar e bth.
MOSTRI 20: 1xDAD 3xgale 3xbora 1xshura 1xsangan 2xsirocco 1xcorvo D.D.(aiuta a fare i synchro e rimuove) 2xraiza 3xnephtys 3xkrebons MAGIE 11: 1xteleport 2xpozzi 2xallure 1xheavy 1xtifone 2xeruzione oscura 1xritorno totale 1xreborn TRAPPOLE 10: 3xreckless 3xroar 2xbottomless 2xsolenni(ne ho messi 2 perkè pagare tanto per questo deck nn è il massimo perciò ne ho messi 2) Fix please!!!!!!! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |