influenza A, H1N1 o febbre suina. |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi
Topic: influenza A, H1N1 o febbre suina. Postato: 15 Settembre 2009 alle 17:05 |
Ma tu sei un Idolo Ti stimo xDD |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2009 alle 15:59 |
è solamnete un po + aggressiva delle normali influenze di stagione e se non diagnosticata in tempo può dare spiacevi conseguenze. per il resto basta vedere quello che è successo quest'estate a Cattolica per capire che non c'è nulla da spaventarsi (per chi non lo sapesse 1 colonia di bambini è strata infattata da questo virus e senza vaccino ma con i normali trattamenti per far passare l'influenza sono quariti tutti) |
|
Bring Back Vs System
|
|
Shadi
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 6513 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2009 alle 15:03 |
che questa si sta diffondendo ad una velocità spaventosa ed è un pelino più pericolosa di un influenza normale. E oltre a questo ha una virulenza altissima. Sta creando una vera e propria pandemia.
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2009 alle 14:51 |
ma cmq io non ho ancora capito cosa cambia da una normalissima influenza a questa qua
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2009 alle 22:03 |
Io ti stimo ,anche se non ti conosco XDD |
|
Shadi
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 6513 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2009 alle 21:48 |
qua a bolzano abbiamo molteplici casi di Influenza Suina. Trarresto qui con questo clima un po' biricchino (consentitemi il termine, so che è molto volgare XD) siamoa nche abbastanza a rischio di ammalarci e quindi anche di essere facilmente contagiati dal virus. perfortuna per ora sono limitati a studenti ritornati dall'inghilterra e per ora messi in quarantena.
Io poi sono malato di suina da quando sono nato, ogni giorno non riesco che a pensare alal fica! XD |
|
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2009 alle 16:23 |
io son del parere ke piu allarmismo c'e piu la gente sta attenta e primaverra scongiurato il contagio!!!
cosi come l'inquinamento, prima ci accorgiamo ke la terra morira x colpa nostra, prima eviteremo la cosa...solo ke ci sono troppi soldi in giro x automobili benzina etc...quindi magari no ma la terra morira x colpa dei propri abitanti, la percentuale tral'altro minore e peggiore |
|
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2009 alle 11:16 |
m*****a mediavideo è propio forte! fra unm pò avviavano le pratiche per il decesso xD
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 20:39 |
Non è morto,mediavideo ha sbagliato...-_-
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 19:25 |
Ok ho le scuse per le giustificazioni delle assenze per il prossimo anno scolastico.....
"Protezione da febbre suina" |
|
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 19:20 |
chiudono le suole? oddio...siamo così poveri in Italia da non poter permetterci le scarpe buone? XD cmq, speriamo che rimangano chiuse ancore per un pò. XD |
|
|
|
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 18:26 |
se rimandano l'apertura delle scuole èmeglio,perchè rischiare se si può aprire dopo,prima si fanno i vccini e poi iniziamo la scuola in tutta sicurezza
|
|
|
|
Malicious
Demone Fantasma Iscritto dal : 23 Settembre 2007 Da: Bahrain Status: Offline Posts: 796 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 17:27 |
bah se si allarmano troppo e chiudono le suole a me sta bene
|
|
Oh!!! Mister Chuck!!!
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2009 alle 16:51 |
Primo morto,si tratta di un 51enne napoletano oligofrenico. Pronti i vaccini per ottobre(31),anche se secondo me tutto questo allarmismo è esagerato...
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2009 alle 17:09 |
Ho sentito al tg che a Roma hannochiuso due scuole che avevanoun paio di infettati a testa...prepariamoci all'invasione!!!Scherzi a parte tutto ciò inizia ad inquietarmi.
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2009 alle 17:03 |
nooo...non l'aveva fatta lui la ca***a,diceva che erano stati altri a creare in lab l'influenza...comunque se poi non se ne è più sentito parlare vorrà dire che non era vero...
|
|
g.b. gyzarus
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2009 alle 14:33 |
però,prima fà la cavolata e poi cerca di reimersi,pensarci prima ,sempre resti il fatto ciò sia vero,nn mi pare che sia nulla di sicuro,una diceria
|
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2009 alle 21:37 |
se non sbaglio uno che aveva fatto parte di quelli che hanno procurato il vaccino...
|
|
g.b. gyzarus
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 18:49 |
può essere ma nn credo,chi sarebbe lo s*****o?
|
|
|
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2009 alle 18:18 |
ieri al tgcom ho sentito che la suina è stata creata in laboratorio per uno sbaglio durante un qualcosa(scusate se sono impreciso ma non ho ascoltato bene,stavo tirando insulti al deficiente che l'ha creata,se è vero che è nata in questo modo...).ciò è stato affermato da un ricercatore australiano che ha qualcosa a che fare con tutto ciò(riscusa)...secondo me questo non è vero...poi...
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2009 alle 08:55 |
Ma perchè secondo voi questa malattia è una novità?
Dai ragassuoli, è come l'aviaria. Secondo voi, ora, mentre parliamo, l'aviara non c'è più? E' scomparsa? Sono solo manovre commerciali a livello mondiale. C'è crisi e, di conseguenza, il bisogno di spostare l'attenzione della gente su altre cose. E' esattamente come quando si parla dei Pitbull. Secondo voi è mai possibile che ci sono settimane in cui si sente solo di cani che mangiano persone e poi per mesi nulla? Che fanno, si organizzano? XD Suvvia, è palese che anche ora, mentre scriviamo, ci saranno cani che mangiano persone, ma al momento un'epidemia fa più share! ^^ L'importante è non cascarci... |
|
g.b. gyzarus
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 21:41 |
sì ma febbre suina l'ho scritto per chi magari nn sapesse che cosa fosse l'influenza a, comunque se volete inserisco nel titolo anke H1N1
|
|
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 21:38 |
l'anno della "mucca pazza" è stato uno dei più belli della mia vita, ho mangiato carne fino a rasentare la gotta ma ne è valsa la pena,
Ho tanto l'impressione che il clamore e l'allarmismo si riaffacceranno nei TG e sui giornali e francamente dopo tutte le epidemie annunciate e poi mai esplose nel nostro paese tutto questo clamore mi fa sorridere |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
lloyd
Mago Nero Iscritto dal : 16 Agosto 2006 Da: Varese Status: Offline Posts: 2617 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 21:25 |
Come ha già detto technomancer, l'influenza non si prende assolutamente mangiando carne,e tantomeno viene dai suini.
Quindi io consiglio di cambiare il titolo, salvo equivoci. L'influenza mi pare si chiami H1N1. |
|
technomancer
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 20:29 |
Beh va anche detto che la simpatica tenia non è più un abitante "fisso" dei nostri amici maiali da un bel po'... Si parla solo di una certa possibilità, anche perché l'igiene delle strutture di allevamento (in media) è aumentato rispetto al passato. Gli stessi tagli che si ottengono sono di per sè molto più magri di una volta.
La carne di maiale (sempre ben cotta) è salutare e digeribile, molto similmente alla carne bianca vera e propria (pollo e affini). |
|
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
|
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 20:28 |
Volgarmente chiamato verme solitario...
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 20:23 |
http://it.wikipedia.org/wiki/Tenia_solitaria
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 20:15 |
so già che me ne pentirò, ma Tenia Solium "che cosa" sarebbe?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 19:37 |
Cuocerla bene a patto di non voler avere con sè un originale animaletto di nome Tenia Solium. Alcuni potrebbero preferirlo al gatto domestico. |
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 16:44 |
va ricordato ke in messico cè la fame
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |