Nuove Sezioni |
Rispondi |
Autore | |
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi
Topic: Nuove Sezioni Postato: 03 Maggio 2009 alle 22:22 |
Segnalo in amm.
|
|
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2009 alle 17:46 |
Ho visto che sono state create nuove, e utili, sezioni sul forum, per tener tutto in maniera più ordinata...
Ho notato però che sarebbe da riordinare un pò la sezione delle collezioni... Quella sezione oramai è diventato il mercatino generale, dove non si discute su collezioni di vario tipo, ma si vende di tutto di più. A tal fine cosa ne pensate di creare una sezione di mercatino generale, dove si può vendere o cercare oggetti di svariato tipo? Ne gioverebbero anche la sezione videogames, dove anche li si vende, ma non credo sia il luogo adatto, e l'off-topic, dove anche lo stesso subzero, non sapendo dove postare, ha messo in vendiata il suo cellulare... |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |