Help mazzo |
Rispondi |
Autore | ||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi
Topic: Help mazzo Postato: 05 Maggio 2009 alle 22:38 |
|
si in efftti dei lv 4 ci stanno...perchè di tributi ne hai anche troppi:)...anche se con 3 carità e3 pot sarà dura che si impalla...cmq non è male l'idea di mettere pure una polimerizzazioneXD magari al posti di ring..se fai fusione futura o scelta dolorosa con 3 pietre bianche ci cali un bel final dragonXDXDo magari a fondere i ragnarok e i signori dei d se li hai in manoXDXD!!..oppure più divertente ancora il flauto evoca draghiXDXDXD
Modificato da argus kos - 05 Maggio 2009 alle 22:38 |
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2009 alle 22:21 | |
3 pot e 3 carità solo perchè in 4 anni non le ho mai giocate assieme quindi voglio recuperare il tempo perduto ^^
io pensavo di togliere i lord e i ragnarok per metterci gli horus ma poi mi sembra troppo pesante |
||
Bring Back Vs System
|
||
technomancer
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2009 alle 22:01 | |
Ma che gusto c'è a giocare con 3x di pot e carità? (giusto per sapere ^^)
Cmq se vuoi posso aggiungere la mia, visto che ho un tradizionale tipo drago: Senza un ordine preciso, ti dico... Drago Montaggio (io ne gioco 2) Gandora the Dragon of Destruction (simpatico se puoi tributare e adatto ai final shot) Drago Ragnarock Divino (che con il Lord of D. e Dragon mirror forma l'ottimo King Dragoon, micidiale); se vuoi splashare un po' ma aumentare la potenza aggiungi un Chaos Sorcerer (o se ti capita un BLS) e naturalmente un Chaos Emperor Dragon che si trova anche limited edition. Io personalmente apprezzo la combinazione Jinzo/Decreto Reale + Horus LV8 + King Dragoon Larga la foglia, stretta la via... |
||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2009 alle 20:44 | |
l'ho provato mettendo al posto delle carte che mancano 3 hrdened armed dragon, 1 imperial order, 1 ring e non sembra male. lo scenziato è fenomenale perchè mi aiuta a calare il redmd e a sincronizzare
|
||
Bring Back Vs System
|
||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2009 alle 13:19 | |
beh l'ho lasciato volontariamente più possibile come il tuo..anche perchè pensavo che volevi divertirti con questo mazzo e se è questa la tipologia che ti diverte perchè cambiare tutto???^^in ogni caso a me sembra abbsatanza veloce...mal che ti vada se hai uno scienziato in mano e tre REDMD in mano puoi calarli tutti e tre pagando 3000XD..se sei nella c***a c'è qusi sempre qlcs che ti può tirare fuori dalla crisi..e infine è veloce..con 3 pot e 3 caritaà che mazzo non lo sarebbe???!!XD
|
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 05 Maggio 2009 alle 09:52 | |
lo devo provare, li per li è simile alla mia idea di base. lo monto appena posso e lo provo
|
||
Bring Back Vs System
|
||
argus kos
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 18:48 | |
18 mostri:
3 REDMD 3 REBD 3 DBOB 1 CED 3 white stone of legend 2 lord of d 2 ragnarok 1 scienziato magico(che è sempre figo.e torna sempre utile) 16 magie: 3 pot 3 carità 1 painful choice(fa combo con la pietra bianca?credo di si..non sono sicuro però) 1 raigeki 1 spolverino 1 reborn 1 premature 1 future 2 dragon's mirror 1 metamorfosis 1 dimension fusion 3trappole 3 decreto mancan delle carte..puoi aggiungerci ciò che vuoi quello che più ti diverte..secondo me è bello così!:) Modificato da argus kos - 04 Maggio 2009 alle 18:48 |
||
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 17:43 | |
io ho buttato giù una bozza oggi in treno
3 REDMD 3 REBD 3 DBOB 3 white stone of legend 1 CED 1 makiura 2 lord of d 2 ragnarok 3 Hardened Armed Dragon 3 pot 3 carità 1 tempesta 1 raigeki 1 spolverino 1 reborn 1 premature 1 future 2 dragon's mirror 1 metamorfosis 1 dimension fusion 1 2di- 3 decreto questo è solo 1 abbozzo, i draghi in link sono secret ma dato che devo procurarmi i REDMD non mi cambia nilla trovarmi anche quelli |
||
Bring Back Vs System
|
||
argus kos
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 17:31 | |
se postassi magari una bozza potrei aiutarti meglio...sopratutto perchè non ho ben capito come vuoi sto mazzo:)...cmq tra i due secondo me è meglio il REBD che ha esplosione di fuoco infernale che ho sempre voluto giocare ed è DARK...anche se il drago bianco occhi blu ha più supporti(incentrati esclusivamente su di esso quindi più divertente da giocare)..
|
||
|
||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 16:37 | |
Oggi come oggi il Drago si basa su REDMD, altrimenti crei ottimi 4fun a base di Occhi Blu, giocando 3 carità e Pot mi pare che usare un 2400 come Occhi Rossi solo per allurizzarlo non è il massimo. Poi Occhi Blu ha diversi buoni supporti come la pietra bianca e carte che fanno male come il soffio, volendo puoi tentare anche una versione rituale col Paladino e i dovuti manju e compani ... sfruttare la futura e diritto di nascita altalena e co, e volendo pure onesto, per il fatto che sia in traditional preferisco cmq giocare Occhi Blu anche se nonè fascinabile ti da materiale per i L&D e cmq ti permette di giocare baratto tra CED e BLS hai 5 Lv 8 ed è certo meno costoso dei fascini, anche se a breve usciranno limited.
Io ti ho abbozzato svariate idee, che dirti posta una lista con le carte che possiedi poi volendo ti diamo una mano. |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 10:52 | |
giusto per chiarire visto che smetti: che draghi hai disponibili?
LaDD? redmd? drago totem? stiamo sulla tipologia chaos giusto? |
||
Allergico ai cani?
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 10:16 | |
infatti anche io all'inizio pensavo fosse facile ma è difficilissimo da bilanciare. sono 2 giorni che ci stò lavorando su ma non riesco a venirne a capo di nulla.
guarda io voglio tenermi 2 mazzi solo dato che smetto 1 è il pottina (che tengo come ricordo dato che c'ho vinto il mio 1^ torneo e ci sono particolarmente legato) 1 è questo drago non devono essere competitivi se volessi potrei anche tenermi un bw completo ma tutti i mazzi posteriori a PTDN fanno schifo dato che non esiste + il concetto di vantaggio carte. Modificato da E-Horus - 04 Maggio 2009 alle 10:19 |
||
Bring Back Vs System
|
||
HAND_GLB
Kuriboh bannato perchè deleterio Iscritto dal : 15 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 110 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 09:57 | |
non ti piacciono morfotronico? unica carta costosa ( 7 euro ) è uniti resistiamo! totale prezzo deck: euro 15/20
o se no alanera senza allure, mirror, solenni e dad...e gira bene uguale....però ci sono i synchro....euro max 20...senza synchro....se no 50... |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2009 alle 08:10 | |
ora come ora lo farei con i rebd visto che sono oscurità.
però tu hai precisato che lo vuoi in traditional e con 3x di pot e carità, il che mi spiazza un pò...... la prima cosa che mi viene in mente di fare è una variante drago del chaos. ovviamente bls, ced e yata ma il resto va studiato un pò meglio..... al momento mi vengono 100 domande, del tipo: carità è sinergica col LaDD? ci penso un pò..... |
||
Allergico ai cani?
|
||
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2009 alle 22:31 | |
dato che smetto di giocare (o che almeno ci provo per l'ennesima volta) ho deciso di tenermi 1 mazzo 4fun per fare qualche partita con i miei amici.
o bisogno del vostro aiuto per creare un mazzo Drago (non so se basarlo sul dbob o sul rebd, mi ispirano entrambi). il mazzo sarà in tradizionale ma con la differenza che voglio metterci 3 pot e 3 carità dato che assieme queste 2 carte non le ho mai giocate. a voi la sfida |
||
Bring Back Vs System
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |