Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Novita Konami..

 Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Novita Konami..
    Postato: 21 Maggio 2009 alle 21:39
Postato originariamente da Fenice

Konami e Ude in se non centrano proprio niente. Il vero problema gente siamo noi, si solo noi. Riquardo al modo di giocare credo sia normalissimo per un giocatore creare un mazzo dove si riesce a chiuderee il prima possibile; le carte sò quelle ne esistono di altre ma c'e chi piace chiudere in un turno, c'e chi piace chiudere al 20° turno. Tutto qua... Quando uscì Oscurità fantasma, le partite cominciarono ad essere un pò più veloci del normale diciamo , non stò ad elencare il perchè XD. Ora direte questo è il vero problema, non affatto perchè è yu-hi-oh sennò andate a giocare a magic dove ci sono mazzi che chiudono per forza al 3° o anche al 1° di turno, certo li ci sono vari formati. Dicendo che il vero problema siamo noi è perchè se il gioco è in declino, se si stenta a fare tornei da più di 10 persone in tante parti di italia è perchè noi continuiamo a fare i prezzi delle carte come se fossero pezzi di case, 150 per ccv, 80 x dad, tra i 60 e gli 80 jd, altrettanto x carica della brigata, untore, a 25 . C'è proprio un accanimento sui prezzi da parte dei giocatore e commercianti, da far venire la pelle d'oca a chi si sente dire quanto fai ccv 200 euro , brividiiiiiii.Sicuramente i commercianti hanno più scuse, perchè locro ci campano, ma ugualmente si approfittano e a far levitare il prezzo di una carta ci vuole poco.

Non venite a dirmi che non è vero.
Perchè il vero problema di jugioh come credo per una qualsiasi cosa siano i soldi. Perchè non cominciamo a fare di più gli onesti fra di noi, facendo si che i veri commercianti di carte siano solo i negozi, e non noi, se loro vogliono fare tanto una carta che la facciano a tanto, per me può rimanere li a vita. Chi gliela compra peggio per lui.
Io Credo che quando comincerò a vedere prezzi onesti ma soprattutto bassi , perchè fondamentalmente è un gioco di carte non stiamo giocando in borsa, li allora si potrà ricomiciare a giocare con gusto. Ogniuno ha il diritto di costruirsi il mazzo che vuole, cercando però di rientrare nella logica di spesa perchè a spendere i soldi ci vuole poco.
Non scrivetemi che si ccv ora la farà rara , e con questo ? fino a che non sarà rara si continuerà a valutare così, e poi non credo che il prezzo scenda poi più di tanto cmq.
Questa è mia perzonale opinione XD.



personalmente ti rispondo per quello che ho scritto e ribadito in queste poche pagine

il costo alto era la logica conseguenza dell'espansione del gioco. magic che hai citato te ogni 3/4 mesi hai da buttare via il mazzo dato che a ogni espansione cambia anche il meta quasi completamente. ammeno che non giochi in tipo1 che li spendi 5000€ e hai un mazzo eterno.

stiamo discutendo sulla giocabilità del meta. è mipossibile non ammettere che da + di un anno quello a cui stiamo giocando e vedendo non è + yugi ma a briscola in 2 dove chi comincia è già a metà dell'opera.

Percarità, un po di velocità ci voleva ma così è troppo; si è passati dal

setto-setto paso, gioco-tributo-attacco
al
sputtano la mano e evoco dad + ho vinto

e per un gioco come yugi un metagame troppo veloce è deleterio e gli ultimi nazionali lo hanno dimostrato.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 21:11
si ma poi l'ho dato via xD me l'hanno valutato solo 90 poi....sigh!


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 21:08
Postato originariamente da Repetz94

OT/ io l'ho sbustato al primo pakketto *_* /OT


sono queste le cose che te le fanno venire su dai piedi
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 17:21
Postato originariamente da Repetz94

io l'ho sbustato al primo pakketto
Beato te… io all'ottavo. E comunque se l'è cuccato mio figlio, io sono ancora senza.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 17:08
OT/ io l'ho sbustato al primo pakketto *_* /OT

cmq a me sembra ke (almeno x quello ke è stato preannunciato) ci stiamo avvicinando tantissimoai jappi...ad esempio si preannuncia un sarcofago gold, un dad gold, una ccv rara, un fascino sux, l'uscita dell'airbellum...

a me sembra ke la konami dopotutto stia effettivamente svolgendo qualcosa x ovviare al problea dei dindini...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 17:02
Il Virus Distruggi-Carte ha una valutazione così alta poichè se ne poteva trovare in media uno ogni 25 pacchetti di Serie Oro, ognuno dei quali costava 20€. In pratica, per avere una chance di trovarlo molti hanno speso 500€, è normale che per acquistarlo singolo ci vogliano almeno 150€…
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 15:28
Postato originariamente da Fenice

Postato originariamente da Make

è uno dei problemi di tcg con grande affluenza di giocatori, troppa domanda



E con questo ??? Non ho afferrato scusa


meglio se vai a berti un caffè allora

troppa domanda ---> prezzi alquanto alti
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 15:25
Postato originariamente da Make

è uno dei problemi di tcg con grande affluenza di giocatori, troppa domanda



E con questo ??? Non ho afferrato scusa
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 14:55
è uno dei problemi di tcg con grande affluenza di giocatori, troppa domanda
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 14:42
Postato originariamente da Make

discorso che non regge, ci sarà sempre gente che, pur di avere le carte prima degli altri, sgancerà più soldi


Il discorso non regge perchè se tutti la pensano come te (sensa offesa , credo che la penzi così) i prezzi non scenderanno mai. Non dico che da oggi a domani dad da 80 a 10 euro. Questo succederà solo se Dad sarà bandito, o il gioco non esisterà più. , ma visto che come dici tu che ci sarà sempre gente che sgancerà sempre di più, allora siamo rovinati , ora al gioco vince chi si può permettere le carte più costose, certo.... bisogna anche saper giocare. Ma il nocciolo della questione sono sempre questi i dindini .....
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 14:31
discorso che non regge, ci sarà sempre gente che, pur di avere le carte prima degli altri, sgancerà più soldi
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2009 alle 13:17
Konami e Ude in se non centrano proprio niente. Il vero problema gente siamo noi, si solo noi. Riquardo al modo di giocare credo sia normalissimo per un giocatore creare un mazzo dove si riesce a chiuderee il prima possibile; le carte sò quelle ne esistono di altre ma c'e chi piace chiudere in un turno, c'e chi piace chiudere al 20° turno. Tutto qua... Quando uscì Oscurità fantasma, le partite cominciarono ad essere un pò più veloci del normale diciamo , non stò ad elencare il perchè XD. Ora direte questo è il vero problema, non affatto perchè è yu-hi-oh sennò andate a giocare a magic dove ci sono mazzi che chiudono per forza al 3° o anche al 1° di turno, certo li ci sono vari formati. Dicendo che il vero problema siamo noi è perchè se il gioco è in declino, se si stenta a fare tornei da più di 10 persone in tante parti di italia è perchè noi continuiamo a fare i prezzi delle carte come se fossero pezzi di case, 150 per ccv, 80 x dad, tra i 60 e gli 80 jd, altrettanto x carica della brigata, untore, a 25 . C'è proprio un accanimento sui prezzi da parte dei giocatore e commercianti, da far venire la pelle d'oca a chi si sente dire quanto fai ccv 200 euro , brividiiiiiii.Sicuramente i commercianti hanno più scuse, perchè locro ci campano, ma ugualmente si approfittano e a far levitare il prezzo di una carta ci vuole poco.

Non venite a dirmi che non è vero.
Perchè il vero problema di jugioh come credo per una qualsiasi cosa siano i soldi. Perchè non cominciamo a fare di più gli onesti fra di noi, facendo si che i veri commercianti di carte siano solo i negozi, e non noi, se loro vogliono fare tanto una carta che la facciano a tanto, per me può rimanere li a vita. Chi gliela compra peggio per lui.
Io Credo che quando comincerò a vedere prezzi onesti ma soprattutto bassi , perchè fondamentalmente è un gioco di carte non stiamo giocando in borsa, li allora si potrà ricomiciare a giocare con gusto. Ogniuno ha il diritto di costruirsi il mazzo che vuole, cercando però di rientrare nella logica di spesa perchè a spendere i soldi ci vuole poco.
Non scrivetemi che si ccv ora la farà rara , e con questo ? fino a che non sarà rara si continuerà a valutare così, e poi non credo che il prezzo scenda poi più di tanto cmq.
Questa è mia perzonale opinione XD.
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Maggio 2009 alle 14:56
Postato originariamente da Rufy84

Volete dirmi ke quando si giocava monarca,per fare +1,ki partiva con rana e 5 monarki era + strategico d ki partiva con 5 monarki e pot?


Continui a non capire... Non mi riferisco ai giocatori singoli ma al tipo di gioco in genere che ha poca strategia. Poi è ovvio che si cerca la chiusura veloce ma si spera che il meta non te la consenta.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2009 alle 23:38
Postato originariamente da Mik

Postato originariamente da Rufy84

Volete dirmi ke quando si giocava monarca,per fare +1,ki partiva con rana e 5 monarki era + strategico d ki partiva con 5 monarki e pot?


Solo io ho beccato quello che è partito con 5 monarchi e pesca come sesta carità ? Gioca e pesca mago della fede e pot


consolati...cè ki partiva di carità rana, tempesta e 4 monarchi....
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2009 alle 18:43
loool mik, non sei strategico
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2009 alle 00:27
Postato originariamente da Rufy84

Volete dirmi ke quando si giocava monarca,per fare +1,ki partiva con rana e 5 monarki era + strategico d ki partiva con 5 monarki e pot?


Solo io ho beccato quello che è partito con 5 monarchi e pesca come sesta carità ? Gioca e pesca mago della fede e pot


Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Maggio 2009 alle 00:09
Postato originariamente da Iperione

Postato originariamente da Rufy84

L unico gioco d carte ke si preoccupa del numero d carte in mano è UNO.


Se dici così vuol dire che non hai capito nulla di quello che diciamo: ci preoccupiamo del vantaggio carte perchè se questo nella meccanica della partita è un elemento determinante allora il gioco diventa più strategico e più divertente, e non perchè lo scopo sia quello di rimanere con più carte. Capito?

Se uno si può permettere di giocare tutte le carte che ha in mano in un turno vincendo la partita vuol dire che c'è poca strategia e che il gioco è un po' approssimativo e arbitrario.


sto dicendo ke quando un QUALSIASI gioco di carte si evolve, il meta diventa sempre + veloce, o cmq i giocatori cercano la kiusura + veloce. Non sto dicendo ke kiudere in un turno sia un bene,anzi io odio gli otk,odiavo dal profondo lo stein e rfdd,ma anke il fatto d giocare x realizzare la kiusura al prossimo turno, il + velocemente possibile comporta una strategia. Volete dirmi ke quando si giocava monarca,per fare +1,ki partiva con rana e 5 monarki era + strategico d ki partiva con 5 monarki e pot?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 22:19
Postato originariamente da Make

Postato originariamente da pyroenergy


se è questo ke vuoi evitare allora non iniziare nemmeno a giocare a wow dove ... i mazzi controllo si battono a botte di bringer of death!!!, per chi non lo sapesse è un buco nero di yugioh, leggermente più sgravo


dubito che esista una carta del genere senza costo elevato (non parlo di soldi)


il bringher per attivate il suo effetto devi aspettare il 6^ turno come minimo.

eppoi il bringher non si usa + è troppo lento

Bring Back Vs System
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 22:09
Postato originariamente da pyroenergy


se è questo ke vuoi evitare allora non iniziare nemmeno a giocare a wow dove ... i mazzi controllo si battono a botte di bringer of death!!!, per chi non lo sapesse è un buco nero di yugioh, leggermente più sgravo


dubito che esista una carta del genere senza costo elevato (non parlo di soldi)
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 22:01
Postato originariamente da Rufy84

L unico gioco d carte ke si preoccupa del numero d carte in mano è UNO.


Se dici così vuol dire che non hai capito nulla di quello che diciamo: ci preoccupiamo del vantaggio carte perchè se questo nella meccanica della partita è un elemento determinante allora il gioco diventa più strategico e più divertente, e non perchè lo scopo sia quello di rimanere con più carte. Capito?

Se uno si può permettere di giocare tutte le carte che ha in mano in un turno vincendo la partita vuol dire che c'è poca strategia e che il gioco è un po' approssimativo e arbitrario.

Modificato da Iperione - 07 Maggio 2009 alle 22:02
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 21:35
Postato originariamente da Rufy84

con i gladiatori i +1 contano molto, ad ogni turno si riprendono il carro in mano e attivare dad o jd non è semplice.
Inoltre ricordo ke lo scopo di yugi è ridurre a 0 gli LP dell avversario (e in wow a 0 la vita dell eroe), non quella di andare in +X carte in mano rispetto all avversario, è ovvio ke i mazzi si creino per ridurre a 0 gli LP dell avversario il più velocemente possibile. Anke in wow certi mazzi non si preoccupano del +1 (a parte i full hand control), ma ad esempio un mage spari o un rush non puntano al +1.
L unico gioco d carte ke si preoccupa del numero d carte in mano è UNO. Al contrario però.


con i maghi controlli il terreno quindi vai in vantaggio

posso capire che ci siano mazzi che non si basano sul vantaggio carte ma che tutti i mazzi più forti se ne freghino del vantaggio carte vuol dire che c'è un errore di fondo nella concezione del gioco.

infatti prendendo esempio i nazionali scorsi

il 30% circa di giocatori ha portato gladial
il 50% circa ha portato light

in top 8 sono attivati 6 light e 1 gb
se il vantaggio carte fosse veramente importante come dici tu non ci sarebbe stato soltanto 1 gladial su 8

purtroppo come succede sempre quando una cosa si evolve troppo velocemente rischia di evolversi male (come è accaduto).

comuqnue mi spieghi come faccio io da solo a boicottare komani? il massimo che posso fare è spargere un po di zizzania ma non di +.

mi stò continuando a chiedere comuqnue perchè ci sono tutte queste polemiche, non è mica la prima volta che esprimo le mie posizioni contrarie al gioco.
Bring Back Vs System
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 21:19
Postato originariamente da E-Horus

no è + tattico, è come il vecchio teledad che con qualunque mano parti chiudi


hai minimamente provato il blackwing? Io si e spesso parte con parte orribili, anke con la migliore delle mani riskia d stare sotto ad un LL o un GB. Possono mettere in campo 5 mostri in un turno,ma nessuno è immune a mirror o torrenziale o bottomless. Possono sincronizzare x stardust, ma cosi fanno meno danni e non kiudono con un paio d synchro
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 21:16
con i gladiatori i +1 contano molto, ad ogni turno si riprendono il carro in mano e attivare dad o jd non è semplice.
Inoltre ricordo ke lo scopo di yugi è ridurre a 0 gli LP dell avversario (e in wow a 0 la vita dell eroe), non quella di andare in +X carte in mano rispetto all avversario, è ovvio ke i mazzi si creino per ridurre a 0 gli LP dell avversario il più velocemente possibile. Anke in wow certi mazzi non si preoccupano del +1 (a parte i full hand control), ma ad esempio un mage spari o un rush non puntano al +1.
L unico gioco d carte ke si preoccupa del numero d carte in mano è UNO. Al contrario però.

Cmq è una tua scelta non giocare, ma se vuoi boicottare yugi x come viene gestito, allora perkè non boicottare i petrolieri? O i fruttivendoli ke aumentano i prezzi senza motivo?
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 21:11
no è + tattico, è come il vecchio teledad che con qualunque mano parti chiudi
Bring Back Vs System
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 21:06
sì ma è un pò + tattico il mazzo secondo me,nn è come il dad che vionce facile,cmq è vero,prima era meglio il gioco(prima della uscita di ptdn)
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 20:51
Postato originariamente da Iperione

Va bè, questo non vuol dire che il gioco non torni a far valere il vantaggio carte a sfavore dei ''ciccioni a gratis (DAD & JD)''. Certo in effetti nel vecchio meta c'era più tattica e si giocava conservativo per mantenere il vantaggio carte che, al 80% delle volte di dava la vittoria. Cmq qualcosa può già un succedere con l'arivo degli alanera, no? Vedremo...

Tutto questo per dire: non ti arrendere e continua a seguire il gioco, vedrai che le cose cambiano.


con gli alanera sarà anche peggio dato che quelli cagano i ciccioni a nastro.

Bring Back Vs System
Torna in cima
pyroenergy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE (P)

Iscritto dal : 24 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1221
  Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 20:46
Postato originariamente da E-Horus

Postato originariamente da Mik

Postato originariamente da Iperione


In ogni caso E-Horus ti consiglio di smettere di preoccuparti di odiare Konami e tutto il sistema di business che gira intorno a sto gioco e di ripensare a quando ti divertivi a costruire i mazzi e a giocare con gli amici.


Infatto ora si droga con me di wow wow wow


e non solo di wow carte

iperione ha centrato ancora 1 volta il problema solo che l'ha rigirato

il problema è: a me non piace + ne il gioco ne il modo in cui viene gentito in questo momento ne il modo in cui si è evoluto e come si evolverà. non c'è + il piacere di mettersi su un tavolo e iniziare a discutere su una possibile decklist perchè la risposta a tutte le domande è

"perchè devo preoccuparmi andare in +1? tanto evoco dad"

o jd se rendo meglio l'idea.

un gioco che perde il concetto stesso di vantaggio care non merita + di essere preso in considerazione.

ora dopo queste parole credo di essermi inimicato buona parte del forum ma no mi sembra di dire cose senza senso o campate in aria.

con questo non voglio dire che non dovete + giocare o comunque sostenere il vostro gioco.

io però non li sosterrò +



se è questo ke vuoi evitare allora non iniziare nemmeno a giocare a wow dove ... i mazzi controllo si battono a botte di bringer of death!!!, per chi non lo sapesse è un buco nero di yugioh, leggermente più sgravo
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
Torna in cima
Make View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 27 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 357
  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 20:43
sì, in peggio
Torna in cima
Iperione View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2008
Da: Firenze
Status: Offline
Posts: 1180
  Quota Iperione Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 20:42
Va bè, questo non vuol dire che il gioco non torni a far valere il vantaggio carte a sfavore dei ''ciccioni a gratis (DAD & JD)''. Certo in effetti nel vecchio meta c'era più tattica e si giocava conservativo per mantenere il vantaggio carte che, al 80% delle volte di dava la vittoria. Cmq qualcosa può già un succedere con l'arivo degli alanera, no? Vedremo...

Tutto questo per dire: non ti arrendere e continua a seguire il gioco, vedrai che le cose cambiano.
Ghiottolino Be My Guide
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Maggio 2009 alle 20:06
Postato originariamente da Mik

Postato originariamente da Iperione


In ogni caso E-Horus ti consiglio di smettere di preoccuparti di odiare Konami e tutto il sistema di business che gira intorno a sto gioco e di ripensare a quando ti divertivi a costruire i mazzi e a giocare con gli amici.


Infatto ora si droga con me di wow wow wow


e non solo di wow carte

iperione ha centrato ancora 1 volta il problema solo che l'ha rigirato

il problema è: a me non piace + ne il gioco ne il modo in cui viene gentito in questo momento ne il modo in cui si è evoluto e come si evolverà. non c'è + il piacere di mettersi su un tavolo e iniziare a discutere su una possibile decklist perchè la risposta a tutte le domande è

"perchè devo preoccuparmi andare in +1? tanto evoco dad"

o jd se rendo meglio l'idea.

un gioco che perde il concetto stesso di vantaggio care non merita + di essere preso in considerazione.

ora dopo queste parole credo di essermi inimicato buona parte del forum ma no mi sembra di dire cose senza senso o campate in aria.

con questo non voglio dire che non dovete + giocare o comunque sostenere il vostro gioco.

io però non li sosterrò +
Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,110 secondi.