morphing #2 |
Rispondi |
Autore | |
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: morphing #2 Postato: 18 Maggio 2009 alle 15:47 |
Se Darkness Approaches copre un mostro in difesa però non si può scoprire subito, per essere precisi... Anche perché a rigor di logica, altrimenti si potrebbe fare lo stesso con book fatto su un mostro scoperto in difesa...
|
|
|
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2009 alle 14:40 |
Darkness Approaches (aka L'Oscurità si Avvicina) è l'unica carta che copre il mostro lasciandolo nella posizione in cui si trovava da scoperto (quindi, se era Scoperto in Attacco, diventa Coperto in Attacco). Per questo motivo, dato che D.A. non cambia la posizione del mostro, lo si può scoprire di nuovo.
|
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2009 alle 13:22 |
perchè il book cambia la posizione di combattimento (atk->def).
c'è scritto sempre nel ruling 14 :) |
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2009 alle 12:42 |
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=70656
beh, il ruling 14 dice di si con l'approaches, perchè no con il book? |
|
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2009 alle 12:19 |
Direi proprio di no, perché se lo scopri, prendi Book e lo ricopri, dopo come lo scopri di nuovo?
|
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2009 alle 10:39 |
un altra domanda che non c'entra nulla:
si può fare mago della fede e book of moon continuando con un loop? |
|
technomancer
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2009 alle 07:30 |
Non è possibile perchè la carta viene messa coperta in Difesa, e non si può operare un cambio (manuale) di posizione di un mostro appena Posizionato.
|
|
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
|
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2009 alle 20:12 |
no
|
|
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2009 alle 19:40 |
se evoco una carta per effetto della morphing #2 posso scoprirla nello stesso turno?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |