Ondata gelida |
Rispondi |
Autore | |
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi
Topic: Ondata gelida Postato: 19 Maggio 2009 alle 22:59 |
allora:
io attivo cold wave durante la mia main phase, dopodiche ne io ne l'oppo possiamo attivare o settare nessuna magia o trappola fino all'end phase dell'oppo (compresa)...dopo toccherà a me e sarà possibile settare e attivare.. in pratica dura fino all'end dell'oppo xD Modificato da DarkBanisher - 19 Maggio 2009 alle 22:59 |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2009 alle 22:58 |
Cols Wave comprende TUTTO il turno in cui la attivi e TUTTO il turno dell'avversario, fino alla End Phase (compresa).
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
Mobius of Chaos
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 259 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2009 alle 22:28 |
Non trovo un ruling che mi possa rispondere. L'effetto di ondata gelida fino a quando dura ?? Non capisco se la dicitura "fino al tuo prossimo turno" comprende la end phase di quel turno oppure no, quindi se comprende TUTTO il turno o no...
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |