scusate la niubbaggine |
Rispondi |
Autore | |
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi
Topic: scusate la niubbaggine Postato: 28 Maggio 2009 alle 10:45 |
padella + machine dupli FTW
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2009 alle 10:35 |
Io l'ho sempre detto che i padellini prima o poi diventavano sgravi, vedremo!
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 22:51 |
magari assieme a one for one?
personalmente non mi piace però l'idea c'è..... |
|
Allergico ai cani?
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 21:23 |
io pensavo di giocarli entrabi XD
|
|
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 20:05 |
secondo me è più sgravo il padellino..perchè puoi sincronizzare considerandolo un livello due o uno a seconda dei casi....questo con un tuner lv 2 ti fa uscire solo un sincro lv 5...
|
|
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
|
fsenneca
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 20:02 |
direi proprio di no,dato che il codice indica che appartiene all'espansione ancient prophecy,dopo raging battle...
cmq secondo me essendo oscurita e godendo quindi di tutti i supporti dei dark,è molto + sgrava del padellino |
|
MR LV.3
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 27 Maggio 2009 alle 19:57 |
è uscita anche da noi sta carta?
http://yugioh.wikia.com/wiki/Dark_Sea_Rescue è il dark sea rescue..sembra carino se in combo col padellino...è pure un macchina.. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |