Iniziamo?! |
Rispondi |
Autore | |
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi
Topic: Iniziamo?! Postato: 02 Giugno 2009 alle 19:46 |
io penso di inviartelo domani^^
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2009 alle 16:10 |
come scritto da Sector io ho ivniato ,tramite Pm.
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2009 alle 15:56 |
inportante: se volete spiegare la strategia del mazzo o illustrare le vostre combo è possibile mettere una nota sotto il mazzo che verrà trascritta assieme al mazzo!
edit: per ora ho ricevuto il mazzo di gian e angemon. sarebbe ottimo se postaste qui il mezzo usato per contattarmi e quando lo avete fatto! per verifica personale visto che potrei avere i pm pieni o non accorgermi di mazzi arrivati all'ultimo momento! Modificato da Sector X - 02 Giugno 2009 alle 15:58 |
|
Allergico ai cani?
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2009 alle 11:52 |
ok, comunque non è necessario che vi iscriviate.
basta che mi mandate un mazzo tramite i miei contatti (ad es. mail) entro il tempo limite. P.S.: importante! scrivete il vostro nick! e sarà ammesso solo un mazzo per partecipante! Modificato da Sector X - 01 Giugno 2009 alle 11:53 |
|
Allergico ai cani?
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2009 alle 11:48 |
se posso mi iscrivo
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 01 Giugno 2009 alle 11:40 |
Allora?! °°
Tanti partecipanti e poi nessuno che mi ha inviato il mazzo?! Ricominciamo da capo: Senza judge! Il tema della prima settimana è: "Mazzo Incantatore" Vi dico subito che sono permessi al massimo 3 mostri non appartenenti a tale tipologia! Quando volete me li postate per pm o msn o mail (ovviamente io non partecipo). Dopodiché li posterò tutti assieme su un topic in OT (tipo sondaggio) e decideranno tutti gli utenti qual'è il mazzo migliore! Mi raccomando: avete tempo fino a domenica sera a mezzanotte! Impegnatevi stavolta o almeno ditemi che non lo volete fare! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |