Pro e Contro Alanera |
Rispondi |
Autore | |
HAND_GLB
Kuriboh bannato perchè deleterio Iscritto dal : 15 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 110 |
Quota Rispondi
Topic: Pro e Contro Alanera Postato: 03 Giugno 2009 alle 13:23 |
Ragazzi Abbiamo testato due BW a cofronto io e il mi compare, io l'ho strutturato classico con i 2 Raiza , quello che avevo postato un po' di tempo fa , con i Delta crow e via dicendo .
Ne ho prese 9 a 1 Differenze sostanziali sono state : 1) Lui non giocava i monarchi , ma un shura e un sirocco in + 2) Lui aveva HStorm al posto di MSTyphoon, nettamente piu' utile nell'alanera. 3) I delta Crow anti reverse si sono rivelati inutili , perche non spaccando le magie scoperte il piu' delle volte era veramente pescata morta o inutile, mentre lui al posto dei delta giocava Mirror e BTH ( fondamentali in questo deck ). 4) I forbidden Chalice giocati da me in 2x sono fortissimi contro TW e LL perche negano e via dicendo , pero' contro un altro BW si sono rivelati inutili completamente, mentre lui al posto di questi giocava BoM e un altro BTH . Conclusioni : Il Bw come stile di gioco ricorda molto lo Zombie , perche evochi tutti i tuner ( e non ) tramite speciale uno dietro l'altro e riesci a synchronizzare qualsiasi cosa anche in un turno , spesso otkappando con sirocco che prendendosi l'attacco di tutti e synchronizzando quelli che hanno ceduto l'attacco , facevano sì che Sirocco diventasse spesso un 3000+ con al fianco Stardust e Maestro Alanera. Ottimo mazzo ma vera delusione per i Delta Crow da me tanto sostenuti. Fondamentali le eruzioni oscure in questo deck per synchronizzare e riprendere e ripetere ecc... |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |