OmbreDanzanti |
Rispondi |
Autore | |
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: OmbreDanzanti Postato: 04 Giugno 2009 alle 19:24 |
sicurissimo
|
|
Radon
Kuriboh Iscritto dal : 03 Giugno 2009 Status: Offline Posts: 6 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2009 alle 14:21 |
sei stato chierissimo, a sei sicuro che faccia questo?perchè ne voglio avere la certezza
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 04 Giugno 2009 alle 00:31 |
faccio un esempio, te hai 2 mostri, uno coperto e uno no, sullo scoperto l'avversario ti fa book of moon (se non lo sai, book of moon mette un mostro da scoperto a coperto in difesa)se hai ombre danzanti puoi risistemare i mostri, ovvero se il mostro appena scoperto è a destra puoi mischiarlo con l'altro così che il tuo avversario non possa capire quale è il mostro da lui appena coperto. spero di essere stato esauriente
|
|
Radon
Kuriboh Iscritto dal : 03 Giugno 2009 Status: Offline Posts: 6 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2009 alle 23:37 |
Salve, mi spiegate che fanno?guardate:
Paga 300 life points per risistemare i mostri comperti in posizione di difesa sul tuo terreno, quindi rimettili coperti in posizione di difesa.Puoi usare questo effetto solo una volta per turno. io non c'ho capito niente, vedete un pò voi |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |