Koa'ki REDMD di Ghiaccio e Fiamma |
Rispondi |
Autore | ||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Koa'ki REDMD di Ghiaccio e Fiamma Postato: 19 Giugno 2009 alle 11:19 |
|
Uppolino
|
||
|
||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2009 alle 23:16 | |
quoto...provato oggi e non è girato molto bene... |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2009 alle 21:54 | |
|
||
|
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2009 alle 12:37 | |
lasciali perdere aldragon XD
a me piace un sacco..peccato che mi manchino un sacco di carte..come gira? |
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2009 alle 11:25 | |
Lo sai che esiste gente che il mazzo lo fa da solo, invece di copiarlo da qualche decklist? (Anche perché a copiare mazzi drago c'è solo da perderci...)
Modificato da Aldragon - 16 Giugno 2009 alle 11:25 |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2009 alle 18:36 | |
Mah... O_o'
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2009 alle 17:22 | |
dove l'hai trovato??? dal giappone?
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2009 alle 11:45 | |
Si vince anche senza Trident comunque eh... Però non è affatto difficile evocarlo.
Modificato da Aldragon - 15 Giugno 2009 alle 11:46 |
||
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2009 alle 09:41 | |
NON si può evocare un synchro con due tuner. Prima farà un synchro LV6 e poi subito dopo Stardust. Almeno così immagino.
Modificato da edicolante - 15 Giugno 2009 alle 09:45 |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2009 alle 07:56 | |
anche a me please la spiegazione cit(ho già dovuto spiegare 2 votle come si fa ad evocare Stardust con 2 Diva e un mostro di livello 4, spero di non dover arrivare alla terza)
|
||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2009 alle 01:16 | |
scusami Al ma devo chiederti una cosa...questo mazzo Non puo evocare FACILMENTE TRIDENT....mi spieghi come fai a chiuderci facilemente? magari ma è una cavolata ma nn riesco a vedere proprio come lo evochi facilmente...
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 15 Giugno 2009 alle 00:42 | |
il mazzo mi piace , come lo hai impostato , solo che per una strategia del genere impostala con i solenni, probabilmente ci sarebbe da togliere qualche mostro, ora devo studiarlo meglio.
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2009 alle 22:03 | |
A me piace moltissimo questo mazzo... Datemi un White Night e vi vincerò i mondiali!!!!
Mostri (tot 24): 3x Red-Eyes Darkness Metal Dragon; 3x Drago di Ghiaccio e Fiamma; 3x Drago Koa'ki Meiru; 3x Diva del Mare Profondo; come sono techose... 2x Drago Tempesta; 2x Monaco Evocatore; 2x Rosa, Guerriero della Vendetta; 2x Horus il Drago della Fiamma Oscura LV 6; 1x Horus il Drago della Fiamma Oscura LV 8; 1x Drago di Ghiaccio; 1x Giara Trasformante; 1x Drago delle Macerie. Magie (tot 12): 2x Super Ringiovanimento; 2x Fusione Istantanea; 2x Distruggi Mano; 1x Fusione Futura; 1x Tempesta Potente; 1x Mostro Resuscitato; 1x Carta del Ritorno Sicuro; 1x Controllo della Mente; 1x Distruggi Carte. Trappole (tot 4): 3x Ruggito Minaccioso; 1x Forza Riflessa. Il Super Ringiovanimento è un ottimo peschino... L'ho testato poco, ma finora mi ha sempre portato almeno in 0, anche se spesso è un +1 (una volta mi ha mandato in +4 con Distruggi Carte xD). Ovviamente lo scopo del mazzo è evocare ciccioni mentre si fa control di Koa'Ki Meiru Drago, e chiude facilmente di Trident. La Diva ovviamente lo messa perché evocata in normale ne evoca un'altra, riempendo velocemente il cimitero di Acqua, e insieme ad un mostro di livello 4 fa evocare Stardust (ho già dovuto spiegare 2 votle come si fa ad evocare Stardust con 2 Diva e un mostro di livello 4, spero di non dover arrivare alla terza ). Vabbè, come presentazione mi sembra molto esaustiva ... Fixate! Modificato da Aldragon - 14 Giugno 2009 alle 22:11 |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |