|  | 
| Koa'ki Meiru Drago | 
| Rispondi   | 
| Autore | |||
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Topic: Koa'ki Meiru Drago Postato: 15 Giugno 2009 alle 14:28 | ||
| 
   ma allora sto coso è buonisimo :sisi:
 | |||
| 
     zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
 zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD | |||
|  | |||
| Sector X   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Giugno 2009 alle 12:32 | ||
| 
   effettivamente!    | |||
| 
     Allergico ai cani?
   | |||
|  | |||
| angemon   Mago Nero     Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Giugno 2009 alle 12:18 | ||
| 
 e quanto si diverte l'oppo a farti mind crush   | |||
|  | |||
| Aldragon   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Giugno 2009 alle 12:14 | ||
| 

Modificato da Aldragon - 15 Giugno 2009 alle 12:16 | |||
|  | |||
|  | |||
| D-Hero xtm   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Giugno 2009 alle 11:58 | ||
| 
   nel caso avessi 2 draghi koa'ki sul terreno posso rivelare lo stesso drago x entrambi?
    | |||
|  | |||
| Sector X   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Giugno 2009 alle 11:19 | ||
| 
   intendi dalla mano giusto?
 si, puoi (e ti conviene) rivelare sempre lo stesso drago. | |||
| 
     Allergico ai cani?
   | |||
|  | |||
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Giugno 2009 alle 11:12 | ||
| 
   posso rivlare sempre lo stesso drago?
    | |||
| 
     zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
 zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD | |||
|  | |||
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |