Giornata spettacolo |
Rispondi |
Autore | |
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi
Topic: Giornata spettacolo Postato: 09 Luglio 2009 alle 22:57 |
Grande Gian e chi lo sapeva...se me lo dicevi ti accompagnavo io XD
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2009 alle 22:54 |
si tra le altre cose si ,e c***o ,sono uno dei miei gruppi preferiti xD |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2009 alle 22:53 |
Io biglietto 75.00.€ ma nei posti d'onore arrivava a 200 e passa euri. Il concerto è stato aperto dagli Snow Patrol dalle 7 alle 8 mentre dalle 9 alle 11 e mezza sono stati gli U2.
Dimenticavo con questo palco hanno fatto il record del mondo in grandezza , la punta in alto con lo strobo raggiungeva i 65 metri cioè un palazzo di circa 21 piani . Una cosa assurda , bellissimo. Gian tu ascolti gli U2 ???? |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2009 alle 22:51 |
deve essere stato veramente eccitante...
ma quanto è costato il biglietto? |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2009 alle 22:49 |
Che f**ata...quant'è durato?
mi sarebbe piaciuto veramente tanto essere li anche a me... ma purtroppo sono ancora "piccolo" xD |
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 09 Luglio 2009 alle 22:29 |
Ieri Mercoledì 8 Luglio mi sono recato con amici a Milano per andare a vedere il miticissimo concerto degli U2. Che dire siamo arrivati li per le 14:00 e i cancelli erano ancora aperti . Ovviamente noi eravamo al sole e non al lato all'ombra. Vabbeh alle 15:30 aprono i cancelli , ero in preda all'euforismo per vedere i miei idoli. Salgo le scalinate di corsa e mi ritrovo al secondo anello Blu di fronte solo i palco piu grande di tutti i tempi ben 65 metri di altezza che occupava tutto il campo di San Siro.
ecco la foto del campo al mio arrivo. http://img7.imageshack.us/img7/1200/img0001ert.jpg Visuale da mozzafiato , l'intero palco occupava tutto il campo dove si gioca normalmente mentre i bordi restanti li hanno ottenuti levando panchine e tutto il resto. Ragazzi quasi se non più di 80000 persone ed era il secondo giorno che facevano concerto. Che altro dire avevo la pelle d'oca fino a dentro il naso e il concerto è stato spettacolare , avevo il binocolo pagato na sassata che vedevo pure le facce di Bono , Larry , Adam e the Edge..... |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |