Sirocco |
Rispondi |
Autore | |
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi
Topic: Sirocco Postato: 14 Luglio 2009 alle 22:05 |
ho letto i ruling di gale e devo correggermi.
nel ruling c'è scritto che se per esempio dimezzo un sangan pompato di corsa avventata (1700), il suo attacco è 850 e rimane così anche dopo la end phase, cioè quando corsa avventata dovrebbe far tornare l'attacco "normale". analogamente, lumina + shura = 2800 dimezzato 1400 e rimane così fin quando lumina non lascia il terreno o viene coperta. |
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 15:15 |
Io dò ragione a Jerry
|
|
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 11:43 |
secondo me sì, perchè onesto aggiunge all'attacco del mostro quello del mostro dell'avversario, quindi 1000 + 1800 = 2800 e a fine turno toglie l'attacco del mostro dell'avversario, quindi 2800 - 1800 = 1000
gale dimezza l'attacco non originale ma quello attuale, quindi dimezzerebbe i 2800 facendoli diventare 1400. poi interviene onesto che comunque deve togliere i 1800 che gli aveva dato prima... 1400 - 1800 = 0 dato che un mostro non può avere attacco negativo. non c'è scritto da nessuna parte, ma andando a logica penso sia così |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 11:19 |
Sul secondo non si potrebbero avere maggiori certezze? xD
perchè anche guardando testi e rulings vari non riuscivo a capire... tu Jerry dici che mi ritrovo una lumina con AtK 0 nel mio turno? |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 10:51 |
1) l'attacco è potenziato (5000) ma il synchro non attacca
2) credo (e ripeto credo) funzioni così: shura attacca lumina, oppo fa onesto => lumina atk 2800 gale dimezza lumina => lumina atk 1400 end phase, finisce onesto e toglie l'atk aggiunto durante la battle (-1800) => lumina atk 0 Modificato da JerryFagiolo - 14 Luglio 2009 alle 10:51 |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 09:22 |
ne approfitto per fare io una domanda a casaccio xD
se ho Sirocco ,Gale e Bora sul terreno ; porto l'atk di tutti su Sirocco e Sinchronizzo Gale e Bora per un Armatura Alanera ,l'Atk di Sirocco resta potenziato e il mio sinchro potrà Attaccare? Altra domanda ,Shura attacca lumina e l'oppo fa Onesto ,in Main Ph2 evoco Gale e dimezzo. Quale sarà l'Atk di Lumina nel prossimo turno? |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 09:15 |
non è permanente come gale e contano anche gli alanera dell'avversario
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 14 Luglio 2009 alle 08:27 |
L'effetto di Sirocco di aumentare l'attacco di un Alanera è permanente come quello di Gale? E valgono anche gli Alanera sul terreno del mio avversario?
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |