Star Dust |
Rispondi |
Autore | ||
Spartaxino
Kuriboh Iscritto dal : 28 Maggio 2009 Status: Offline Posts: 65 |
Quota Rispondi
Topic: Star Dust Postato: 17 Luglio 2009 alle 14:55 |
|
grazie per la risposta e comunque calmati, so scrivere, ed anche molto bene ma in quel momento avevo una tastiera che non puoi nemmeno immaginare com'era, premevo un tasto e la lettera usciva 2-3 volte.
Grazie cmq, la prossima volta che devo chiedere un ruling vado prima a comprare la tastiera nuova -.- |
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2009 alle 10:24 | |
allora chiariamo la cosa, visto che mi sembra che c'è qualche problema nel capire come funziona la catena... se tu evochi stardust e l'oppo ti fa bottomless tu neghi e finisce li... se invece tu evochi lo stardust e il tuo oppo ti fa bottomless e in catena torrenziale, si risolve prima il torrenziale, che tu negherai quindi di stardust e il bottomless svanisce... la soluzione corretta sarebbe attivare sull'evocazione del tuo stardust il torrenziale con in catena bottomless, in modo che tu negherai il bottomless e quindi partirà il torrenziale che spaccherà il colossal...
Premesso che se scrivi piano anche con una tastiera degli alieni non scrivi in questo barbaro modo in cui hai fatto e poi quei "ft", "sn", "qlk" ho i miei dubbi che siano errori di battitura... comunque STARDAST, nega gli effetti di magie, trappole e mostri con effetto che hanno l'effetto di distruggere... questo è italiano come riportato sulla carta, quindi è CHIARO che nega tutto ciò che DISTRUGGE e non TUTTO. |
||
Spartaxino
Kuriboh Iscritto dal : 28 Maggio 2009 Status: Offline Posts: 65 |
Quota Rispondi Postato: 16 Luglio 2009 alle 02:17 | |
ne approfitto per chiedere qui senza apriire topic inutili...
l'efffettto di sturdust dice: puoi offrire quuesta carta come tributo per annullare l'attivazzione di una carta mmagia, carta trappola, o effetto di mosttro che ha ll'effettto dii distruggere una o più carte suul teerreen ee distruggi quella carta. non mi è chiara una cosa, posso annullare solo le magie e traappole che hanno l'effetto di dstruggere o posso annullare tutti ii tipi di mmagie e trappole ed in + solo gli effetti dei mostri che distruuggono carte???? Quelle virgole mmi mettono il dubbio. Edit: Sicuramente ho ft errori di batttitura, vi prrego di scusarmi ma sn abituato alla vecchia tastierra, e con questa ho qlk problema xD Modificato da Spartaxino - 16 Luglio 2009 alle 02:17 |
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2009 alle 20:50 | |
Si, può attivare Torrentia Tribute in catena all'effetto di STARDUST.
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
franky91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
Quota Rispondi Postato: 15 Luglio 2009 alle 19:56 | |
mi potete togliere questo dubbio?
io ho colossal sul terreno sincronizzo e faccio star dust l'oppo mi fa buco trappola senza fine io nego di star dust l'oppo può incatenare torrential per spaccarmi colossal?grazie |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |