volteggio della rondine |
Rispondi |
Autore | |
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: volteggio della rondine Postato: 20 Luglio 2009 alle 13:43 |
Giusto ...
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 13:22 |
quindi su gorz può attivarla giusto?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 11:51 |
swallow flip è una counter e può essere attivata in damage...
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 11:30 |
esattamente.
|
|
Allergico ai cani?
|
|
theodoro
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 11:25 |
è una sorta di tirare il tappeto x le evocazioni speciali quindi
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 11:23 |
il volteggio annulla gli effetti dei mostri il cui effetto si attiva "solo se" vengono evocati specialmente (per questo è un'anti-gladial).
i gladial attivano il proprio effetto quando vengono evocati per effetto di un altro gladial quindi vengono "evocati specialmente" e "attivano un effetto legato all'evocazione stessa"; queste 2 condizioni tra virgolette soddisfano a pieno le condizioni di attivazione del volteggio della rondine. fin qui ok? sono stato chiaro? i mostri che hai elencato: - jd: viene evocato specialmente ma il suo effetto non è legato all'evocazione quindi non potrai attivare il volteggio. discorso analogo per dad e gran maestro. - gorz: penso che non possa essere counterato col volteggio visto che entra in damage ma non sono sicuro, aspetta conferme da altri judge. - alanera: sirocco entra evocato normalmente (idem shura). bora può entrare in speciale ma il suo effetto non è legato all'evocazione quindi niente volteggio (idem gale). blizzard entra in normale e penso sia tutto, se mi sono dimenticato qualcosa chiedi pure. |
|
Allergico ai cani?
|
|
theodoro
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |
Quota Rispondi Postato: 20 Luglio 2009 alle 10:38 |
ciao ragazzi!! nn ho capito una cosa della carta "volteggio della rondine", anzi nn ci ho capito proprio nulla quindi volevo sapere se:
annulla l'evocazione dei mostri evocati dalla mano tipo jd,dad,gran maestro,gorz e gli alanera che entrano speciale.... grazie!!!! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |