capitano saccheggiatore e mammuth |
Rispondi |
Autore | |
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi
Topic: capitano saccheggiatore e mammuth Postato: 25 Luglio 2009 alle 14:51 |
si, grande c***ata
|
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 14:28 |
chiedevo xk mi si è presentata questa situazione... 3 mammuth sul terreno dell'oppo io attacco con maestro e dice fà loop invinito e non posso attaccare... deduco che lui a detto una cappellata? se si potete chiudere il tocip appena mi risponderete
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 14:22 |
ti ho scritto... leggi qualche messaggio sopra
|
|
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 14:00 |
ri uppo per i mammuth
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
Akiba
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 13:54 |
assolutamente no... mai stato così puoi si attaccare direttamente ma solo con un mostro che attacca direttamente i LP |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 13:43 |
Io sapevo che se l'opponent aveva solo 2 capitani saccheggiatori l'attacco andava diretto o almeno una volta era così
|
|
Akiba
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 13:33 |
quindi se hai due mammut e il tuo avversario dichiara l'attacco verso 1 non puoi spostare l'attacco verso l'altro |
|
zelda
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 12:57 |
bestia cristallo
|
|
|
Akiba
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 12:10 |
no, se ha 2 capitani non puoi attaccarlo
per il mammuth a quale ti riferisci? |
|
zelda
Quota Rispondi Postato: 25 Luglio 2009 alle 11:49 |
giorno judge un piccolo chiarmiento... se il mio oppo ha 2 capitani posso attaccarlo? la risposta dovrebbe essere si perchè già con le ortiche mi è stato detto che non si posso creare loop infiniti,ma avendo amici che dicono il contrario vorrei che mi confermaste questa cosa.
stessa cosa per mammuth? grazie |
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |