gogetassj libera i pm!!!!! |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: gogetassj libera i pm!!!!! Postato: 27 Luglio 2009 alle 18:11 |
sempre pieni!
se hai fretta possiamo spedire anche assieme, tra moi non è un problema di fiducia! |
|
Allergico ai cani?
|
|
gogetassj4dp
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2009 alle 17:40 |
liberati. scusate ragazzi ma sto scambiando e quindi si intasano facilmente. ora vado a leggere
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2009 alle 12:30 |
quoto sectorx libera pm che ti devo parlare zizi
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 27 Luglio 2009 alle 12:26 |
ancora pm pieni!
ti ho risposto sul tuo topic. |
|
Allergico ai cani?
|
|
gogetassj4dp
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Iscritto dal : 04 Settembre 2006 Status: Offline Posts: 2124 |
Quota Rispondi Postato: 26 Luglio 2009 alle 21:34 |
liberati. cmq le ho valutate come scritto nel topic qualche pagina prima. fammi sapere
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 26 Luglio 2009 alle 18:20 |
come da titolo.
ora controllo sul topic dei consigli per gli scambi perché mi sembra di perderci un pò così. senza il calice ma con tutte le altre? Modificato da Sector X - 26 Luglio 2009 alle 18:22 |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |