oppression |
Rispondi |
Autore | ||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi
Topic: oppression Postato: 29 Luglio 2009 alle 12:21 |
|
Piccolo chiarimento: con Gorz PUOI attivare Oppression se entra dopo aver subito danno da effetto mentre non si è in damage. xD
Cosa rara ma non impossibile. |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2009 alle 08:54 | |
ok grazie 1000 akiba
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 29 Luglio 2009 alle 00:33 | |
si stratos Vs bottomless
prima, altrimenti non puoi più |
||
Longy
Kuriboh Iscritto dal : 07 Ottobre 2006 Da: Brescia Status: Offline Posts: 101 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 17:39 | |
Il primo effetto di Stratos non bersaglia e le carte da distruggere vengono scelte in risoluzione. ^^
|
||
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 17:28 | |
sisi io mi riferivo a carte che bersagliavano, faccio un esempio
ho due settate e l'avversario attiva tifone. lui bersaglia una delle due e poi io penso se attivare solenne giusto cosi o? un altra cosa stratos Vs bottomless stratos con effetto di spaccare m/t, bottomless va attivata prima o dopo che io bersaglio le carte da distruggere con stratos?? grazie |
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 17:23 | |
ci sono carte che bersagliano e carte che non lo fanno...
con reborn tu attivi e bersagli, poi l'oppo decide se farti solenne, oppression o ciò che vuole... |
||
ice_dragon
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 17:03 | |
aggiungo un paio di domandine
- se uso reborn devo prima bersagliare oppure devo pagare prima di oppression??? - se uso reborn, come mind control o altre carte che bersagliano, prima devo scegliere il bersaglio oppure prima attivo solenne???(quest'ultima non centra molto lo so) grazie |
||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 16:37 | |
1 no perchè non è ancora entrato - no perchè non è sul terreno
2 sul reborn 3 no perchè in damage |
||
franky91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
Quota Rispondi Postato: 28 Luglio 2009 alle 16:19 | |
1 se nego stardust con oppression stardust può attivare il suo effetto ? mi è venuto il dubbio perchè oppression dice nega e distruggi ,e se invece stardust è già sul terreno e io pago oppression su un evocazione speciale può attivare il suo effetto per negare?
2 se un giocatore attiva reborn devo pagare oppression su reborn o sul mostro ke arriva? 3 posso attivarla su gorz? grazie Modificato da franky91 - 28 Luglio 2009 alle 16:20 |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |