mazzo minestrone |
Rispondi |
Autore | ||
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi
Topic: mazzo minestrone Postato: 02 Agosto 2009 alle 21:24 |
|
astice folle (x ki preferisce il pesce)
ananas esplosivo (la frutta) curry di mooyan (col curry è tt + buono) d-ora (dopo il minestrone c vuole 1 bel caffettino) fusione istantanea ( x il resto degli ingredienti del minestrone) grande incendio (in caso andasse tt a fuoco) lama accecante (il coltello miracle blade) nisashi (lo stuzzicadente samurai) |
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2009 alle 14:41 | |
io ho fatto un mazzo del genere leggero e l'ho messo in OT,era qullo di re claudio... |
||
Mazzù
Stregone del Tempo Iscritto dal : 06 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 231 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2009 alle 12:35 | |
le battute le cogliamo al volo eh? |
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2009 alle 12:29 | |
io metterei qualche fico maledetto per frutta, e D-ora per il caffè XD
per cucinare tutto chiamerei il macellaio da Bistrò però |
||
Spartaxino
Kuriboh Iscritto dal : 28 Maggio 2009 Status: Offline Posts: 65 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2009 alle 12:28 | |
il macellaio da bistrò....la carne fa sempre bene
|
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2009 alle 11:23 | |
anche la fiber è bannata
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2009 alle 10:37 | |
Io ci vedo bene l'Hamburger Affamato e relativa magia rituale Ricetta dell'Hamburger. Se a qualcuno non picciono le minestre, almeno…
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2009 alle 10:35 | |
Ma vuoi fix seri o in tema,così,sul ridere?
Anche perchè ring è bannato...se non è serio mettilo in ot... |
||
Mazzù
Stregone del Tempo Iscritto dal : 06 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 231 |
Quota Rispondi Postato: 01 Agosto 2009 alle 22:48 | |
mostri
3 pomodoro mistico 3 soldato fagiolo 3 jerry uomo fagiolo (resta un po indigesto) 3 uomo fungo (anche lui resta sullo stomaco..) 2 ortiche (tre troppe...solo per un po di sapore) 3 pomodoro prigioniero 1 giara di fibra (beh...si sa che le fibre fanno digerire) 2 datatron morfotronico (in realta è un accendino...accende il fuoco per il wok mistico) tech 1 signore del veleno (se dovete offrire a suocere o parenti scomodi) 1 braccio sx 1 braccio dx 1 gamba sx 1 gamba dx 1 testa (beh..senno chi se lo mangia sto minestrone???) magie 3 wok mistico (il pentolone dove cuoce il tutto) 3 cura segreta goblin (foglie di erbetta...) trappole 1 ring of destruction (è il fornello..) date una mano per le magie e trappole... |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |