King Coelacanth/Diva attack |
Rispondi |
Autore | ||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi
Topic: King Coelacanth/Diva attack Postato: 05 Agosto 2009 alle 14:12 |
|
ah avevo capito pesce volante e basta, se è dorato ci sta |
||
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 05 Agosto 2009 alle 13:57 | |
Chacu Challua è una buona carta in questo deck, ce la mettono tutti. Ok per la combo Coelacanth + Pesce Volante. Però quelle carte in 1x mi sembrano messe lì a muzzo...
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 04 Agosto 2009 alle 11:11 | |
Provare a metterci un Chacu Challua appena esce nelle ANPR? :P
|
||
|
||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2009 alle 19:37 | |
Ma Teleport c'è!!!! E per il pesce serve per il coelacanth.... altrimenti con chi sincronizzi oltre all'ostrica..... poi ha un effetto non del tutto inutile..... |
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2009 alle 19:33 | |
che senso ha krebons senza teleport? e sopratutto che senso ha il pesce volante? o.o
Modificato da angemon - 03 Agosto 2009 alle 19:33 |
||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2009 alle 19:30 | |
Ciao ragazzi voglio chiedere un consiglio su questo deck..... mi piace e qualke volta può avere delle buone chiusure!
2X Re Coelacanth 3X Anguilla reale 3X Pesce volante 3X ostrica maestra 3X Deep sea diva 2X Uomo branchia spinato 2X Kreeebons 1X Soldato dell'abisso 1X Rana pescatrice barbuta 1X Rana degli alberi 3X cold wave 2X instant fusion 2X Mind control 2X piccola grande onda 1X teleport 1X Brain 1X tempesta 1X ritorno tot 1X reborn 3X carica del pesce abissale 1X TT 2X bth Queste sono le idee che mi sono venute in mente ma ovviamente mi servono fix.... il problema sono i peschini.... mi sembra che + avanti arriverà quakosa per i pesci ma per il momento..... Lo scopo è poter attaccare indisturbato dopo avere distrutto/bloccato le trappole dell'avversario in modo da calare coelacanth e calare giù + sincro possibili..... Stavo anche valutando l'idea di metterci due sepolture sciocche e Poc in modo da buttare al cimi coelacanth e copiarlo con Poc per l'effetto per poi sincronizzare..... Modificato da Phantom69 - 03 Agosto 2009 alle 19:34 |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |