dubbi gb goyo etc.. |
Rispondi |
Autore | |
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi
Topic: dubbi gb goyo etc.. Postato: 06 Agosto 2009 alle 17:48 |
quando darius lascia il terreno il mostro kiamato torna nel amzzo se nn lscia il terreno contemporraneamente a darius(vedi buco nero o boltex)se darius lasci il terreno durante la sua evocazione(vedi bottomless)il mostro verra resuscitato lo stesso e rimarra in campo senza effetto, se invece verra coperto dall'aeffetto di qlke catra, il mostro evocato da darius acquistera anke l'effetto oltre ke a nn venir rimescolato nel mazzo...son cais particolari
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2009 alle 15:12 |
Tu che dici?... |
|
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2009 alle 14:26 |
1 se goyo muore il mostro rimane - se darius muore il mostro muore
2 il giocatore di turno ha la priorità di attivare l'effetto 3 si rimane |
|
gaara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 222 |
Quota Rispondi Postato: 06 Agosto 2009 alle 12:56 |
ciao a tutti volevo sapere due cose anzi tre
1:se ho in campo il goyo e un mostro preso dal suo effetto e se il mio oppo mi rompe il goyo il mostro preso andra al cimitero?? e vcale lo stesso discorso per i mostri presi con gb darius se io spacco darius il mostro preso andra al coimitero?? 2:gb contro gb chi ha la priorita?? es: oppo laquari io hoplomus coperto..lui attacca e si fa danno chi ha priorità?il mio hoplomus ho il laquari?? 3:io ho in campo gigapianta evoco il gemello poi effetto rimane vero?!?!?perchè il mio avversario diceva no.. grazie a tutti :) |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |