cavaliere rosa del crepuscolo |
Rispondi |
Autore | |
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi
Topic: cavaliere rosa del crepuscolo Postato: 16 Agosto 2009 alle 22:29 |
Se il tuo avversario attiva Tributo Torrenziale in catena all'effetto di Twilight Rose Knight il mostro evocato per effetto del cavaliere non sarà distrutto.
Se invece lo attiva in risposta all'evocazione speciale del mostro evocato per effetto del cavaliere, quest'ultimo verrà (ovviamente) distrutto. Modificato da D-Player - 16 Agosto 2009 alle 22:30 |
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2009 alle 13:35 |
ok grazie...
il mostro entra in risoluzione? se mi fanno tributo torrenziale il mostro evocato entra prima o dopo che il torrenziale risolve? se il mostro è anello uno dovrebbe entrar dopo ma non ne sono certo |
|
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2009 alle 13:32 |
Si, puoi evocarlo, purchè l'evocazione di Twilight Rose Knight non venga negata. Dopo aver evocato Twilight Rose Knight, se decidi di attivarne l'effetto, il tuo avversario potrà incatenare carte come "Phoenix Wing Wind Blast", "Compulsory Evacuation Device", "Trap Hole", ecc. L'effetto di queste carte andrà in catena all'effetto del Twilight Rose Knight, che sarà anello 1. |
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 16 Agosto 2009 alle 13:15 |
se cavaliere viene rimosso dal terreno in seguito alla sua evocazione (dispositivo...pwwb..) il mostro pianta posso evocarlo lo stesso dalla mano?
mi pare molto simile all'effetto di stratos e quel "quando viene evocato" mi fa pensare che il pianta entri..però non saprei |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |