cose strane |
Rispondi |
Autore | ||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: cose strane Postato: 18 Agosto 2009 alle 14:45 |
|||
|
||||
|
||||
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2009 alle 09:25 | |||
abbiamo scritto il messaggio insieme...solo che io sono un pò più lento...scusami |
||||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
||||
blus
Kuriboh Iscritto dal : 09 Giugno 2009 Status: Offline Posts: 11 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2009 alle 08:36 | |||
ok grazie per tutte le risposte,vorrei sapere anche questo,se attivi l'effetto di enishi,dice che devo rimuovere due mostri sei samurai da cimitero,fin qui ho capito,ma devo rimuovere per forza quelli che stanno scritto "sei samurai" o posso anche rimuovere spirito dei sei samurai?
|
||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2009 alle 11:43 | |||
|
||||
|
||||
pyroenergy
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2009 alle 11:32 | |||
aggiungo una cosina....
se tu attivi scambio di anime su di un mostro la prossima volta che devi tributare un mostro puoi tributare quello bersagliato dallo scambio piuttosto che uno dei tuoi come ti ha spiegato perfettamente repetz tuttavia il tributo non deve essere necessariamente per una evocazione (ad esempio sacrifico tuo mostro e metto mobius) ma puoi anche tributare un suo mostro per un effetto (ad esempio arcidiacono si nepthys) |
||||
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
|
||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2009 alle 11:28 | |||
Repetz94, ti ricordo che qui non puoi rispondere.... E hai già un ammonimento, perché ti va di rischiare?
Comunque, spiegando per bene, questo è il testo di Scambio di Anime: Seleziona un mostro controllato dal tuo avversario. Questo turno, se devi offrire come Tributo un mostro che controlli, offri invece come Tributo il mostro scelto. Devi saltare la tua Battle Phase nel turno in cui questa carta viene attivata. Ciò significa che tu devi selezionare un mostro del tuo avversario quando lo attivi. Quel mostro rimane all'avversario, ma se devi offrire per tributo un mostro, sia per evocare un mostro da tributo che per un effetto, come Controlla Avversario o Guerriero Colpo Oscuro, anziché tributare un tuo mostro devi tributare quello che hai scelto prima, che andrà al cimitero dal terreno del tuo avversario, da dove si trovava prima. |
||||
|
||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2009 alle 10:47 | |||
MIK: risposta non autorizzata
Modificato da Mik - 17 Agosto 2009 alle 11:34 |
||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
blus
Kuriboh Iscritto dal : 09 Giugno 2009 Status: Offline Posts: 11 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2009 alle 10:40 | |||
ciao a tutti,ogni volta che duello mi capitano delle cose strane,per esempio scambio di anime dice che posso prendere il controllo del mostro dell'avversario,però se devo sacrificare il mostro per evocare uno dalla mia mano,devo offrire lui il mostro che ho appena preso dall'avversario o posso anche non sacrificare?
|
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |