replay |
Rispondi |
Autore | |
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: replay Postato: 17 Agosto 2009 alle 15:25 |
Se si ritira un attacco, si conta come se quel mostro ha già attaccato. |
|
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2009 alle 15:20 |
taci a me andava bene la risposta di prima XD non sei autorizzato a parlare qui Modificato da D-Hero xtm - 17 Agosto 2009 alle 15:21 |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2009 alle 15:07 |
ops.. mi sa che hai ragione.. cmq sono un pò confuso su sta cosa.. attendo conferme anche io ^^
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2009 alle 15:04 |
Io sapevo di no in quanto l'attacco era cmq stato dichiarato
attendo delucidazioni |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2009 alle 14:44 |
in quanto si è verificato un replay, quindi l'attacco non è stato eseguito, si può spostarlo ^^
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 17 Agosto 2009 alle 14:31 |
se l'opponent dichiara un attacco, con ad esempio "JERRY UOMO FAGIOLO" e io attivo richiamo del posseduto rescuscitando un dbob, vi è un replay poichè il numero di mostri è cambiato.
e fin quì tutto bene. se il giocatore con JERRY UOMO FAGIOLO decide di non farlo attaccare in main phase due può spostarlo in difesa? |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |