mago delle tempeste e onesto |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: mago delle tempeste e onesto Postato: 18 Agosto 2009 alle 20:44 |
immaginavo la fake ma quando te lo dice un di 40 anni speri sempre che abbia un minimo di buon senso e che non voglia solo scarpate sui denti....
per vincere con un bimbo poi.... |
|
Allergico ai cani?
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2009 alle 14:49 |
Nessun cambio di ruling del genere... |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2009 alle 14:24 |
nessun ruling su netrep... direi che si fa affidamento al testo.
se dice rimuovi segnalini dal terreno li puoi togliere da dove vuoi |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 18 Agosto 2009 alle 12:51 |
2 domande:
1. hanno cambiato il ruling dell'onesto in modo che si possa attivare anche quando viene rimosso e quindi non mandato al cimitero? es. con macrocosmo attivo, scarto onesto e funziona. 2. mago delle tempeste non è chiaro nel testo sulla carta. il mio avversario ha il mago delle tempaeste e alcune carte con dei segnalini magia sul suo terreno (cittadella, esemplare, breaker, ecc....). se gli prendo il mago delle tempeste (brain o mind) posso sparargli i suoi segnalini? sul testo del mago dice terreno genericamente ma non fa riferimento al mio o al suo quindi penso di si. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |