L&D Chaos Control |
Rispondi |
Autore | |
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi
Topic: L&D Chaos Control Postato: 21 Agosto 2009 alle 20:55 |
Giusto! Non ci avevo pensato! Però vedendola così non sarebbe meglio Ryko che può spaccare anche i mostri e ti macina lo stesso numero di carte?
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2009 alle 21:40 |
No, altrimenti il divario tra mostri luce e mostri oscurità diventa troppo grande...devono essere equilibrati...e poi lyla è sgrava, mi macina appunto i mostri per il sorcio
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2009 alle 21:31 |
Uhm...io la sincronizzazione la vedo più comoda per avere Light e Dark al cimi per evocare il Sorcerer più che per la pottina. Immagina Cyber Drago+Gale ^^
Ecco appunto...leverei Lyla per un Gale per me è una buona idea quell'uccellino sta bene arrandom in quasi tutto XD |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2009 alle 17:48 |
I book non posso levarli, mi servono per sfruttare l'effetto del chaos-end master, altrimenti se sono senza onesti in mano mi aprono. Per quanto riguarda la pot potrei anche darti ragione, ma essendo questo un deck che synchronizza molto i mostri al cimitero ci vanno easy e far tornare le sfere nel deck e farmi +1 non è una cosa tanto malvagia ^_^
|
|
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2009 alle 17:26 |
non sempre,se rimuove di fascini. |
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2009 alle 17:18 |
Un poco troppi Dark per mettere 3 Onesti secondo me...
Altra cosa: pot con 2 sorci e DAD è da suicidio. Il resto mi pare ben costruito, anche se sostituirei i Book con Mirra e Torrone. |
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 20 Agosto 2009 alle 16:54 |
Mostri [23]
2x Shining Angel 3x Chaos End Master 2x Breaker Guerriero Magico 1x Lyla 1x Drago Armato Oscuro 2x Chaos Sorcerer 1x Untore 2x Sphere of Chaos 1x Grepher 3x Onesto 1x Cyber Dragon 1x Gorz 2x Necro Gardna 1x Byser Shock Magie [11] 1x Rota 2x Allure of Darkness 1x Tempesta Potente 1x Brain 1x Gold sarcophagus 1x Pot 2X Book of moon 2X Creature Swap Trappole [6] 2x Ruggito Minaccioso 2x Bottomless Trap Hole 1x Return from the different dimension 1x Call of the haunted |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |