un deck.....messo bene |
Rispondi |
Autore | |
Puggile
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Giugno 2009 Da: w juve Status: Offline Posts: 347 |
Quota Rispondi
Topic: un deck.....messo bene Postato: 24 Agosto 2009 alle 16:07 |
togli gli spiriti e metti 1IROU e 1ZANJI in piu
|
|
gladiatores violentia!!!
|
|
blus
Kuriboh Iscritto dal : 09 Giugno 2009 Status: Offline Posts: 11 |
Quota Rispondi Postato: 22 Agosto 2009 alle 23:15 |
ciao a tutti,continuo dal post che stato chiuso perchè non ho potuto rispondere più e ne approfitto di aprirne una altro per vedere se il deck che avevo chiesto in precedenza che è sei samurai synchro,andava bene così modificato da me,mi avete detto che andavava modificato,e io ci ho provato,però non so se va bene,commenti critiche e consigli sono ben accetti,ecco il seguente deck:
Mostri19 3xGran maestro dei sei samurai 2xgrande shogun shien 2x irou 2x zanji 2x yaichi 3x krebbons 1x mano dei sei samurai 1x spirito mietitore 1x enishi 2x spirito dei sei samurai Magia12 1x controllo della mente 1x tempesta potente 3x i sei samurai uniti 1x nobiluomo dello scambio 1x teletrasporto d’emergenza 1x ragionando 1x mostro resuscitato 1x libro della luna 1x Tifone spaziale mistico 1x uniti resistiamo Trappole9 2x giudizio solenne 2x armatura sakuretsu 1x il ritorno dei sei samurai 2x buco trappola senza fine 1x cupidigia insaziabile 1x Tributo torrenziale syncro 2x drago polvere di stelle 1x goyo e altri ancora questo e quello che ho fatto,ma mi sorgono dei bubbi,è quello giusto?dato che sappiamo della nuova banned,i solenni se ne mette uno,cosa metto??per favore aiutatemi che devo fare il torneo,mi fido di voi e aspetterò le vostre buone risposte.grazie per l'attenzione |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |