L&D Chaos - Reloaded |
Rispondi |
Autore | |
Zombi Untore
Stregone del Tempo Iscritto dal : 03 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 250 |
Quota Rispondi
Topic: L&D Chaos - Reloaded Postato: 31 Agosto 2009 alle 03:02 |
io lo farei + o - cs sn indeciso x mali xche vorrei mettere i krebons e teleport XDD..cs fai grepher spec scartando mali evoco krebons rimuovo mali faccio 8 XDD
3x Chaos End Master 1x gale il turbine 2x malicious 1x Drago Armato Oscuro 2x Chaos Sorcerer 1x Untore 2x Sphere of Chaos 2x Grepher 2x Onesto 1x Cyber Dragon 1x Gorz 3x Thunder King Rai – Oh 1x warrior lady Magie [10] 1x Rota 2x Allure of Darkness 1x Tempesta Potente 1x Brain 1x Pot Of Avarice 3X Book of moon 2x My Body As A Shield Trappole [7] 3x Ruggito Minaccioso 2x Bottomless Trap Hole 1x Mirror force 1x Call of the haunted 1x Torrential Tribute |
|
Plaguespreader Zombi
|
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2009 alle 22:06 |
Uppo e ne approfitto per postare la versione modificata del mazzo dopo i vari fix che ho fatto stamattina con un mio compagno di team.
Monsters [23] 3x Chaos End Master 2x Breaker The magical warrior 2x Lyla Lightsworn Sorceress 1x Dark Armed Dragon 2x Chaos Sorcerer 1x Plaguespreader 2x Sphere of Chaos 2x Shining Angel 3x Honest 1x Ehren Lightsworn Monk 2x Necro Gardna 1x Sangan 1x Gale The Whirlwind Magics [13] 1x Rota 2x Allure of Darkness 1x Tempesta Potente 1x Brain 1x Pot Of Avarice 3X Book of moon 1x Charge of the Light Brigade 1x Cold Wave Traps [4] 2x Bottomless Trap Hole 1x Mirror force 1x Call of the haunted 2x Threatening Roar Come vi sembra ora? |
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 15:15 |
Mmm, soprattutto ora che si prospetta un meta dove si setterà molto e ci sono le ddlady a 3...devo trovare un fedele da giocare xD la brigata per ora non la levo è sgrava U_U
|
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 15:08 |
lento x me
|
|
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 15:06 |
E se invece aggiungessi un Ryko?
|
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 12:52 |
secondo me la brigata nn ci sta proprio e la 2 lyla nn mi piace...preferisco 2 breaker e lyla cm prima...
la brigata macina 3 e prendi LL, indi devi sperare di nn macinare LL, di nn macinare male e di nn avere già i LL al cmi o mano o terreno... troverei posto x qualcosa di ben + sgravo a mio parere |
|
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 12:45 |
Esatto, infatti non vedo l'ora di averne l'occasione, solo che questa settimana non posso andare in fumetteria xD
comunque quel toolbox giocava le oppression, e la fissure in 3x spacca non poco i coglioni :\ |
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 12:14 |
A questo punto non ti resta che testarlo più che con un toolbox, con LL e GB...
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 11:27 |
Eh direi
senza contare che con 2 breaker e 1 lyla faccio piovere arcanite xD poi se gioco la brigata potrei anche decidere di portare le lyla a 2, così da sfruttarla ancora di più e avere un altro incantatore da sfruttare xD |
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 11:14 |
AH! Figurati!!! Non lo sapevo proprio... Però, mica male se è pure tuner. |
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 11:05 |
Ehm...il chaos end master è un tuner di livello 3 eh
la brigata comunque è una carta in forse, se macino male stic***i, ne gioco appunto solo una e non penso mi giocherò un match per colpa di una cattiva macinata...i punti a suo favore sono decisamente maggiori di quelli a sfavore :sisi: |
|
Iperione
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 10:50 |
Non ho mai detto che è poco, ma se tu la ritieni una strategia importante su cui puntare non l'hai certo valorizzata: voglio dire hai un solo tuner nel mazzo o sbaglio? Per quanto riguarda la brigata mi sembra una carta troppo random... Già mi secca quando mi macino qualcosa di buono nel LL (e lì lo devi fare per vivere), nel tuo mazzo mi sembra un po' un azzardo. |
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2009 alle 00:30 |
Ah ok, allora è proprio come il rota, ricordavo male non so perchè xD
Comunque gale ed ehren ci potrebbero stare, al posto di dd lady e grepher, ma io la brigata ormai voglio provarla seriamente, nel caso potrei provare a giocare le Lyla in 2x ed aumentare così i bersagli che ne dite? e sicuramente se faccio questi fix giocherò anche 2 necro a questo punto. |
|
campy
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 20:37 |
edward, in sto topic http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=76924&PN=1
si parla proprio di cs acacde se attivi brigata consapevole di nn avere target e si aprla di warning se nn addirittura di game lost se il giudice si è svegliato male XD indi ti consiglio di nn tentare la sorte così tanto io starei coi miei fix: -1 DD warrior -1 grepher +1 gale +1 ehren Modificato da campy - 25 Agosto 2009 alle 20:37 |
|
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 20:14 |
Ovviamente serve a synchronizzare, mi faccio un lv 8 facile facile, tipo stardust o colossale senza farmi -1, scusa se è poco Comunque per quanto riguarda Ehren sono quasi certo che prenderà il posto della DD Lady, ma credetemi, la brigata è più sgrava di quanto si possa credere. Ovviamente se sfigo e la pesco quando ho già Lyla ed Ehren al cimi, od entrambe in mano, è una carta in mano, ma attenzione: posso comunque utilizzare il suo effetto e macinare 3 carte dal mazzo, anche se non ho bersagli (almeno credo correggetemi se sbaglio) e magari macinare qualcosa di buono tipo untore, necro o cmq bersagli per dad o sorcio. Ho testato il mazzo questo pomeriggio vs un toolbox after banned (fastidioso non potete immaginare quanto, sempre pieno di fissure e dd lady in mano xD) e ho vinto 2-1 sf**ando la seconda (sono partito di due sfere :\) e una delle carte che più ha aiutato è stata proprio la brigata, e non cito la sgravezza di Ehren I kycoo non mi hanno ancora convinto, è ovvio che contro un toolbox siano inutili, però forse sarebbe meglio levarli per appunto un gale e magari lasciare gorz. E le necro vanno giocate in 2x. Quindi in sintesi direi che i fix a cui ho pensato per ora "girano", a parte i Kicoo che hanno bisogno di test più seri diciamo. |
|
frenk93ex
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: 639 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 19:08 |
Quoto tutto! |
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 18:24 |
beh..a quel punto sincronizza in un 8 tipo stardust o altro..
|
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
Iperione
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 17:17 |
Allora, hai scritto un sacco di cose ma mi manca un particolare: come funge la strategia della parte Chaos del deck? Cioè è evidente che vuoi evocare Sphere of Chaos scartando honest su Choas end Master. E poi? che ci fai collo Sphere of Chaos a parte il +1?
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 16:00 |
io ho letto tt xd
tuttavia nn sn d'accordo sulla brigata.... in monoper cn 2 sl bersagli nn ne sa... ti va a iella ke o li macini o li hai in mano ed è -1 in mano.... sull'ehren sn d'accordo e la metterei tranquillamente al posoto della DD lady inoltre, cm hai detto te, mono greapher è brutto... lo toglierei x metterci un bel gale nn sn esperto nel mazzo, ma spero di esserti stato di aiuto e lascio la parola a quelli + esperti di me XD |
|
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 15:08 |
Nessuno ha molta voglia di leggere vero?
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 13:01 |
Non ho spazio per gale.
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 12:54 |
i gale sono must in quasi tutti i deck, nn ti piace?
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Edward Elric
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 12:24 |
Dopo aver effettuato miriadi di fix sono arrivato a questa deck list, ma siccome la tipologia di mazzo mi offre possibilità infinite ho ancora decine di idee in testa che vorrei applicare, ma vorrei sentire anche il parere di qualcun'altro. Allora, questa è la deck list attuale:
Mostri [23] 3x Chaos End Master 2x Breaker Guerriero Magico 1x Lyla 1x Drago Armato Oscuro 2x Chaos Sorcerer 1x Untore 2x Sphere of Chaos 1x Grepher 3x Onesto 1x Cyber Dragon 1x Gorz 1x Necro Gardna 2x Thunder King Rai – Oh 1x D.D. Warrior Lady 1x Sangan Magie [10] 1x Rota 2x Allure of Darkness 1x Tempesta Potente 1x Brain 1x Pot Of Avarice 2X Book of moon 2x My Body As A Shield Trappole [7] 2x Ruggito Minaccioso 2x Bottomless Trap Hole 1x Mirror force 1x Call of the haunted 1x Torrential Tribute Ora, ho 10'000 dubbi xD prima di tutto i mostri. Il grepher mi capita troppo spesso a muzzo in mano, e soprattutto il -1 derivato dal suo effetto si sente spesso troppe volte. Anche Gorz non mi convince, contando tutte le carte che posso settare, e soprattutto per il fatto che levando Grepher non ho più bisogno di molti ciccioni per evocarlo specialmente. Un'altra carta che mi pare troppo a muzzo è la D.D. Warrior Lady. Le più probabili varianti che mi sono venute in mente sono: levare grepher e gorz, ed inserire 2x di Kycoo, ottimo in questo meta dato che darà fastidio a Zombie, LL (non può rimuovere le necro, altra cosa stupenda ) e perchè no anche ad un eventuale Monarca. Per quanto riguarda la DD Lady, stavo pensando di fare un esperimento xD Levarla, e al suo posto mettere 1x Ehren. E ora vi spiego il perchè. Prima di tutto, a differenza della DD Lady, può essere sfruttata meglio con honest, il suo effetto dà fastidio un pò a tutti i mazzi e soprattutto è un'altra carta che macina e quindi dà da mangiare a pot e sorcio. E poi il colpo di grazia, anche se penso sia un'esagerazione. Giocare 1x Carica della brigata della luce. Così eventualmente non dovrò sprecare un rota per prendere una possibile Ehren e soprattutto potrò prendere Lyla, senza contare che ovviamente, anche essa macina. A questo punto mi verrebbe da giocare le necro in 2x, però non saprei proprio che levare. Anche se giocare 24 mostri non sarebbe un'idea tanto malvagia dato che sia Ehren che la brigata andrebbero a velocizzare il mazzo. Per quanto riguarda le magie vorrei provare i My Body, ma non ne sono ancora sicuro, voi che ne dite? invece per le trappole per ora gioco i ruggiti, ma quando uscirà ANPR cercherò di procurarmi subito un 2x di skill successor, la trappola super. Ora, sono sicuro che non tutti avranno voglia di leggere una cosa così lunga, però io ci provo xD Le idee ci sono, è tempo di concretizzarle. Quindi a questo punto chiedo i vostri pareri, se sono un pazzo ditemelo senza troppi indugi grazie mille per l'attenzione |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |